Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo trazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gix...se lo setti a 5 e giri nei tuoi tempi, per abbassare il tuo record sul giro devi abbassarlo e consentirgli di farti fare più strada...ovviamente, più lo abbassi per andare più forte e meno ti aiuterà in caso di emergenza, pur continuando a lavorare e ad aiutarti.
    Come intervento invece direi che fa riprendere aderenza alla svelta ma senza "scossoni"...diciamo che la moto tartaglia e si sente il mono che fa un lavoro extra...ma niente da scomporre la moto...

    A seconda del setting poi, secondo me, non sono escluse delle mini derapate "controllate"...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bhe...che dire...ne sono sempre pi? invogliato.
      Nel caso di aggiornamenti ? possibile aggiornarlo?
      E se cambio moto lo posso trapiantare su un'altra?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per aggiornarlo và rispedito a me o IRC, per quanto riguarda il cambio moto, la centralina è uguale per tutte le moto, differisce solo il software tra 2-4 cilindri, mentre i cablaggi eventuali da sostituire sono solo quelli delle connessioni bobine, ma tra alcune moto sono identici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tutto ok

          Originally posted by NDTecnico View Post
          Per aggiornarlo v? rispedito a me o IRC, per quanto riguarda il cambio moto, la centralina ? uguale per tutte le moto, differisce solo il software tra 2-4 cilindri, mentre i cablaggi eventuali da sostituire sono solo quelli delle connessioni bobine, ma tra alcune moto sono identici
          Ribadisco come scritto prima controllo di trazione ottimo e tecnico molto disponibile quando l'ho chiamato x le dritte sulle distanze dei sensori.... usato in piu' piste bello da guidare io lo uso su sens 2 con dunlop... Bel lavoro Chris

          Comment


          • Font Size
            #35
            davvero un ottimo prodotto e un ottima assistenza io lo uso da un mese ...super consigliato

            ora per? mi tocca venderlo perche cambio moto ...passo ai vecchi alleati del jap....i TETESCHI e quella c'ha tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Auguri

              Originally posted by difergisgre View Post
              davvero un ottimo prodotto e un ottima assistenza io lo uso da un mese ...super consigliato

              ora per? mi tocca venderlo perche cambio moto ...passo ai vecchi alleati del jap....i TETESCHI e quella c'ha tutto
              Spero non avrai i problemi scritti anche nel forum BMW motori fusi e cambio che sfolla Gran Moto ma ancora acerba di affidabilita' Le JAP piu' sicure....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per strada settato in maniera invasiva e' sicuramente utile per la sicurezza...

                ma in pista... penso che prima di montarlo bisognerebbe dare abbastanza gas in uscita di curva per giustificarne l' acquisto... cioe', bisognerebbe avere la capicita' di dare gas a martello fino a che entri in azione il TC e poi saper gestire il tutto.

                o no ?
                Last edited by *Profeta*; 17-08-10, 14:56.

                Comment

                X
                Working...
                X