Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo trazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    controllo trazione

    sono molto incuriosito dai controlli trazione e dalla loro effettiva utilit?...mi risulta che in commercio vi siano solo FG e IRC.
    qualcuno li ha mai montati? pareri sul funzionamento?

  • Font Size
    #2
    esiste anche bazzaz integrato nelle centralina iniezione secondaria ,microtec e hrc
    Last edited by bosco_RR; 31-07-10, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato il TC della IRC, lo consiglio perch? oltre a funzionare bene, ti danno tutta l'assistenza possibile per settarlo al meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pure io ero per irc...quanto costa? Dove si compra? La mia moto ? un r1 08 con yec, quidi avrei scartato tutti i sistemi che prevedono la sostituzione della centralina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sakko View Post
          pure io ero per irc...quanto costa? Dove si compra? La mia moto ? un r1 08 con yec, quidi avrei scartato tutti i sistemi che prevedono la sostituzione della centralina.
          idee abbastanza confuse...con bazzaz non si rimuove la centralina...in compenso non hai sensori alla ruota!

          Ho un TC Gubellini da vendere se ti interessa. sensori funzionanti e due di scorta. 700 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            monto l'irc con soddisfazione!! funziona come si deve
            l'ho montato ad un paio di piloti che girano 1.58 a pannonia usando l'irc ..vanno sempre sui loro tempi pero in sicurezza assoluta

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho irc e va alla grande

              anche per il post vendita non ho nulla da dire!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con IRC

                Anche io IRC su zx10r 2008 va alla grande fai tutto come da manuale e vedrai che figata.Ciao raga...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vedo molti entusiasti del TC della IRC. Ma nessuno che abbia quello di Gubellini? Impressioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    irc ne ho sentito parlare solo un gran bene
                    l'unico inconveniente se così si può dire è che i sensori te li devi mettere da solo, nel senso che il kit non è fornito con staffe. quindi bisogna ingegnarsi da soli , e non è un gioco semplice, sopratutto perchè se si montano male i sensori e questi non leggono bene, il tc non fa il suo dovere, e c'è il rischio che in uscita di curva propio quando si fa affidamento sul suo intevento, invece non succede nulla.......e l'high side è dietro l'angolo
                    informatevi bene quando comprate sti aggeggi e spendete la bellezza di 900€

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piui99 View Post
                      irc ne ho sentito parlare solo un gran bene
                      l'unico inconveniente se così si può dire è che i sensori te li devi mettere da solo, nel senso che il kit non è fornito con staffe. quindi bisogna ingegnarsi da soli , e non è un gioco semplice, sopratutto perchè se si montano male i sensori e questi non leggono bene, il tc non fa il suo dovere, e c'è il rischio che in uscita di curva propio quando si fa affidamento sul suo intevento, invece non succede nulla.......e l'high side è dietro l'angolo
                      informatevi bene quando comprate sti aggeggi e spendete la bellezza di 900€
                      a fare due staffe per i sensori, ci vuole si e no mezz'ora.

                      se non sei capace, puoi anche metterti d'accordo con il tecnico che te lo monta direttamente lui.

                      dopo avere montato tutto, c'è scritto sulle istruzioni come fare il test per constatare il funzionamento.

                      non credo che nessuno, appena montato il tc, esca in strada o pista e spalanchi la manetta senza nemmeno aver testato il corretto posizionamento dei sensori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by piui99 View Post
                        irc ne ho sentito parlare solo un gran bene
                        l'unico inconveniente se cos? si pu? dire ? che i sensori te li devi mettere da solo, nel senso che il kit non ? fornito con staffe. quindi bisogna ingegnarsi da soli , e non ? un gioco semplice, sopratutto perch? se si montano male i sensori e questi non leggono bene, il tc non fa il suo dovere, e c'? il rischio che in uscita di curva propio quando si fa affidamento sul suo intevento, invece non succede nulla.......e l'high side ? dietro l'angolo
                        informatevi bene quando comprate sti aggeggi e spendete la bellezza di 900?
                        ma dai...

                        10c

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho gubellini va da diu...ovviamente come tutti i controlli nn fa tutto lui ma ti da una buona mano...
                          peccato che nei campionati stock non è consentito...a meno che tu non monti bazzaz che nn avendo sensori nn ti dicono nulla....
                          .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fifty-fifty View Post
                            io ho gubellini va da diu...ovviamente come tutti i controlli nn fa tutto lui ma ti da una buona mano...
                            peccato che nei campionati stock non ? consentito...a meno che tu non monti bazzaz che nn avendo sensori nn ti dicono nulla....
                            .....
                            che modello di Gubellini hai (so che ne esistono diverse versioni)?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho provato bazzaz ma mi dava la sensazione che provavo quando andavo in vespa e schiacciavo il pulsantino della massa per me bocciato. irc e gubellini invece secondo me van bene entrambi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X