Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bullone nello scarico: come lo tolgo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bullone nello scarico: come lo tolgo???

Ebbene s?...rimontando il db killer mi ? scivolato il bulloncino dentro lo scarico ed ? scivolato nella parte inferiore. Ho 2 problemi:
    1. C'? il rischio che entri nel motore facendo macelli?
    2. idee su come toglierlo? Non ? possibile che esca a autonomamente dando gas?

• Font Size
    chew entri nel motore...............difficilissimo almeno che guidi di penna a vita

Comment

• Font Size
      smonta lo scarico... e non fare altre cazzate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr View Post
        smonta lo scarico... e non fare altre cazzate...
        o fai cos? o ci dai del gran gass e esce fuori!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by salpone View Post
          chew entri nel motore...............difficilissimo almeno che guidi di penna a vita
          Scusa eh ma questa me la devi spiegare,come fa ad entrare se uno impenna....casomai potrebbe essere il metodo per farlo uscire no?

Comunque quoto leoncr,siccome non ci vuole nulla smonta i collettori.

Comment

• Font Size
            Stasera smonto dal catalizzatore in poi e cerco di recuperarla con una calamita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Ebbene s?...rimontando il db killer mi ? scivolato il bulloncino dentro lo scarico ed ? scivolato nella parte inferiore. Ho 2 problemi:
              La seconda che hai detto...alle pressioni e velocita a cui escono i gas di scarico ...una bella sgasata ,neanche te ne accorgi ed ? gia fuori...te lo dico per esperienza...mi ? successo anche a me

Comment

• Font Size
                Stasera smonto dal catalizzatore in poi e cerco di recuperarla con una calamita...
                se hai il catalizzatore piu indietro di quel punto nn puo andare e cmq se gli dai due manate di gas lo butti fuori al volo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  La seconda che hai detto...alle pressioni e velocita a cui escono i gas di scarico ...una bella sgasata ,neanche te ne accorgi ed ? gia fuori...te lo dico per esperienza...mi ? successo anche a me

si ma occhio a non metterti dietro a vedere che esca come ha fatto un amico!!!!!

Comment

• Font Size

ocio se uno si mette dietro il tuo scarico a vedere se esce e si piglia la vitina nella fronte

magari esce e non ti accorgi, e ti rimane il dubbio per l'eternit?.... smonta il terminale che ? meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena View Post
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      se hai il catalizzatore piu indietro di quel punto nn puo andare e cmq se gli dai due manate di gas lo butti fuori al volo
                      Quindi dite che ? inutile che smonti tutto? A quest ora il bullone ? in giro per Torino? Il catalizzatore non ce l'ho,gas gliene ho dato,non a limitatore,ma cmq pi? di 12000..

Comment

• Font Size
                        penso non ci voglia molto smontare lo scarico,parti dal finale fino che non riesci a recuperarlo,non rischiare,magari vai in pista e un malcapitato si becca un proiettile nel casco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          si ma occhio a non metterti dietro a vedere che esca come ha fatto un amico!!!!!
                          hahahah
                          un genio, immagino che quando controlli il livello della benzina si aiuti con un cerino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            hahahah
                            un genio, immagino che quando controlli il livello della benzina si aiuti con un cerino...
                            SBONK!!!!

Comment

• Font Size
                              Quindi dite che ? inutile che smonti tutto? A quest ora il bullone ? in giro per Torino? Il catalizzatore non ce l'ho,gas gliene ho dato,non a limitatore,ma cmq pi? di 12000..
                              eh magari hai buttato giu qualcuno o bozzato qualche moto o auto o recato qualche altro tipo di danni...

SPERO nessun problema per gli altri ma la prossima volta quando fai una cazzata risolvila a modino.

Comment

X
                              Working...
                              X