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r1 2006 mappa a banco 146 cv che ne dite??
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caro luca i tuoi 175cv alla ruota mi sembrano un po tantini
scusa e poi la mia con testa completa lavorata guarnizione ecc ecc stentano a crederea 180 cv alla ruota
datemi voi una spiegazione ma solo per capire nn per vantarmi della mia moto
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Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
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Originally posted by sixwac View Postcaro luca i tuoi 175cv alla ruota mi sembrano un po tantini
scusa e poi la mia con testa completa lavorata guarnizione ecc ecc stentano a crederea 180 cv alla ruota
datemi voi una spiegazione ma solo per capire nn per vantarmi della mia moto
se la tua non arriva a 180 cv ,credo che il problema ora e' il caldo . ma non ti credere che con la testa lavorata cambia molto . una volta l'ho fatta fare alla suzu e non l'ho sentita per niente . anzi nel portafoglio si
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ok luca accetto ben volentieri la tua risp molto semplice e facile da capire
purtroppo il portafoglio ne risente sempre cmq ancora la devo provare al banco appena posso metto anche il grafico
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Duecentocinquanta
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mettila quando e' piu fresco se vuoi qualche cv in piu'. cmq pedercini mi disse che le loro stock erano arrivate a 190 cv . ma sono solo numeri. io sono passato dalla 05 con 154 cv alla 08 con 175 e si sentono davvero
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comunque sia otterrai un valore da bar, rulla a gennaio così ottieni un valore alto ma, a luglio, la moto gira da schifo.
Se a te interessa che la moto renda al meglio, devi rullare quando ci sono circa 25/30°.
Con più caldo la centralina (di serie) smagrisce, con più freddo ingrassa.
Parlando con Ivan, tecnico Fast96, m'ha consigliato di agire sui pulsanti in modo contrario perché le centraline Yamaha esagerano con la correzzione.
Quindi: con più caldo la centralina Yamaha smagrirà troppo e di conseguenza con i pulsantini ingrasserò un pò. Quanto agire, dipende da quanto è variata la temperatura e lo scoprirari, a tentativi, con il tempo.
Io ho mappato il 10aprile, a metà maggio ho ingrassato di un click (+2%) ed ai primi di luglio un altro click (+4%).Last edited by omarMT01; 26-07-10, 15:03.
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Originally posted by Davilevi View Postmi piacerebbe mettere su i collettori ma come dice nostradamus perderei ulteriormente ai bassi,e per le strade che faccio io,la moto mi serve reattiva piu ai bassi che agli alti!!
non so quanto convenga!
Personalmente non saprei nemmeno cosa farne di pi? cavalli,
tanto la differenza vera e propria si f? in curva....
e te lo dice uno che ha girato in 5 alto al Mugello lasciandosi qualche 1000 dietro
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Allora posto anche il mio
...e sono 139 CV alla ruota GSX-R 750 K6
...vabbe... qualche modifica l'ho fatta
Comunque da banco a banco il risultato pu? cambiare di molto...
pensa che sulla mia provandola su due banche diversi ho ottenuto una differenza di 6 CV a parit? di preparazione.
Quella che posto ? la pi? pessimista, ma per me la pi? reale
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Originally posted by simbon1 View PostAllora posto anche il mio
...e sono 139 CV alla ruota GSX-R 750 K6
...vabbe... qualche modifica l'ho fatta
Comunque da banco a banco il risultato pu? cambiare di molto...
pensa che sulla mia provandola su due banche diversi ho ottenuto una differenza di 6 CV a parit? di preparazione.
Quella che posto ? la pi? pessimista, ma per me la pi? reale
ma non ? un p? estrema come erogazione ?
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