Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006 mappa a banco 146 cv che ne dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      caro luca i tuoi 175cv alla ruota mi sembrano un po tantini
      scusa e poi la mia con testa completa lavorata guarnizione ecc ecc stentano a crederea 180 cv alla ruota

datemi voi una spiegazione ma solo per capire nn per vantarmi della mia moto

Comment

• Font Size
        questo e il mio grafico ora vi posto il grafico della coppia!!!l unica cosas che nn capisco è perche non c e l altra linea rossa in modo da vedere il prima e il dopo!!!boh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            seee la sequoia...
            hai sbagliato albero...
            è una R1...
            ah vabbeè !!! avevo letto R e 2006 e ho fatto un mix !

allora 146 è messa proprio maluccio !
            Last edited by Oengus; 25-07-10, 16:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sixwac View Post
              caro luca i tuoi 175cv alla ruota mi sembrano un po tantini
              scusa e poi la mia con testa completa lavorata guarnizione ecc ecc stentano a crederea 180 cv alla ruota

datemi voi una spiegazione ma solo per capire nn per vantarmi della mia moto
              ciao patrizio . quando ho messo la moto al banco era marzo quindi qualche cv in piu' rispetto ora ci sara' che il tasso di umidita' e' piu alto . una volta quando facevo la mototemporada ho misurato la mia vacchia suzuki ed era un caldo bestiale mi misuro' 98 cv alla ruota .e' il banco e' lo stesso . cmq il banco della euro-racing e' super preciso .
              se la tua non arriva a 180 cv ,credo che il problema ora e' il caldo . ma non ti credere che con la testa lavorata cambia molto . una volta l'ho fatta fare alla suzu e non l'ho sentita per niente . anzi nel portafoglio si

Comment

• Font Size
                ok luca accetto ben volentieri la tua risp molto semplice e facile da capire
                purtroppo il portafoglio ne risente sempre cmq ancora la devo provare al banco appena posso metto anche il grafico

Comment

• Font Size
                  mettila quando e' piu fresco se vuoi qualche cv in piu'. cmq pedercini mi disse che le loro stock erano arrivate a 190 cv . ma sono solo numeri. io sono passato dalla 05 con 154 cv alla 08 con 175 e si sentono davvero

Comment

• Font Size
                    comunque sia otterrai un valore da bar, rulla a gennaio così ottieni un valore alto ma, a luglio, la moto gira da schifo.

Se a te interessa che la moto renda al meglio, devi rullare quando ci sono circa 25/30°.
                    Con più caldo la centralina (di serie) smagrisce, con più freddo ingrassa.

Parlando con Ivan, tecnico Fast96, m'ha consigliato di agire sui pulsanti in modo contrario perché le centraline Yamaha esagerano con la correzzione.

Quindi: con più caldo la centralina Yamaha smagrirà troppo e di conseguenza con i pulsantini ingrasserò un pò. Quanto agire, dipende da quanto è variata la temperatura e lo scoprirari, a tentativi, con il tempo.

Io ho mappato il 10aprile, a metà maggio ho ingrassato di un click (+2%) ed ai primi di luglio un altro click (+4%).
                    Last edited by omarMT01; 26-07-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davilevi View Post
                      mi piacerebbe mettere su i collettori ma come dice nostradamus perderei ulteriormente ai bassi,e per le strade che faccio io,la moto mi serve reattiva piu ai bassi che agli alti!!
                      non so quanto convenga!
                      Ma che te frega di quanti cavalli ha realmente, pensa a godertela che tanto pi? cavalli si ha e pi? si ? costretti a tirare in alto la moto

Personalmente non saprei nemmeno cosa farne di pi? cavalli,
                      tanto la differenza vera e propria si f? in curva....
                      e te lo dice uno che ha girato in 5 alto al Mugello lasciandosi qualche 1000 dietro

Comment

• Font Size
                        Allora posto anche il mio
                        ...e sono 139 CV alla ruota GSX-R 750 K6
                        ...vabbe... qualche modifica l'ho fatta

Comunque da banco a banco il risultato pu? cambiare di molto...
                        pensa che sulla mia provandola su due banche diversi ho ottenuto una differenza di 6 CV a parit? di preparazione.
                        Quella che posto ? la pi? pessimista, ma per me la pi? reale

Comment

• Font Size
                          cavalli o non cavalli l'erogazione data da una rapidbike mappata bene resta sempre da sbavo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simbon1 View Post
                            Allora posto anche il mio
                            ...e sono 139 CV alla ruota GSX-R 750 K6
                            ...vabbe... qualche modifica l'ho fatta

Comunque da banco a banco il risultato pu? cambiare di molto...
                            pensa che sulla mia provandola su due banche diversi ho ottenuto una differenza di 6 CV a parit? di preparazione.
                            Quella che posto ? la pi? pessimista, ma per me la pi? reale

Alla faccia della curva... ? una retta
                            ma non ? un p? estrema come erogazione ?

Comment

• Font Size
                              E va beh si sicuramente da un banco all altro può cambiare si!!! Ma a sto punto 140 o 160 va bene così lo stesso!!! No??

Comment

X
                              Working...
                              X