Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006 mappa a banco 146 cv che ne dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davilevi View Post
    dai puo essere... l unica cosa che non mi torna,a stessa componentistica della mia ci sono dei 1000 con 20 cv in piu alla ruota!!!
    mettiamo il caso l umidita,il caldo,i km,il banco che nn e preciso... ma pi? di 20 cv c e un po troppa differenza!!!!
    beh quello s?...il Gsx-r 1000K5 sui banchi seri ne faceva 155 comunque...me lo ricordo bene perch? pensai ...azz...un cavallo meno del mio Zx12r di serie...

da quei 155 , fidati, non sempre con un completo guadagni tutti 'sti cavalli...sono favole ragazzo mio...e comunque SOVENTE "svuoti" la tua curva d'erogazione...

io gli scarichi li cambio per estetica e peso.PUNTO.

Comment

• Font Size
      si effettivamente sono favole...perche se continuiamo fino a stasera,sai quante ne potremmo ancora sentire????
      dai ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza a te e tutti gli altri soci del forum!!!
      Cmq ad arrivare a 155 cv come il k5 nn sarebbe male hihihihi

Comment

• Font Size
        si effettivamente sono favole...perche se continuiamo fino a stasera,sai quante ne potremmo ancora sentire????
        dai ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza a te e tutti gli altri soci del forum!!!
        Cmq ad arrivare a 155 cv come il k5 nn sarebbe male hihihihi
        Mappala a Gennaio e sei a posto!

Comment

• Font Size
          ragazzi che devo dirvi??mi sa che sotto al sedere ho un bello scooterone.... altro che r1!!!!!
          un po mi rode!
          Lascia perdere, se la moto v? bene gotitela cos? com'?, dopotutto,la nuova R1 quanti cavalli in pi? pensi che abbia? E poi, quanti Km hai?..contano anche quelli sai......
          Non fare il paragone con altre moto testate su altri banchi in altre giornate e condizioni, la tua prima della mappatura quanti Cv e Kgm aveva e quanti ne ha messi assieme dopo, ? quello che conta.
          Chinarello ne ha testate delle altre di R1, chiedigli cosa davano sul SUO banco; io ricordo un a R1 del 2005 147 cv, quindi, siamo l?, 146-147 ? la stessa minestra........

Comment

• Font Size
            Originally posted by sixwac View Post
            la zx-10r 2008 x avere 175cv cosa aveva sotto?????????
            completo akra,filtro,rb3,comunque il motore non ? stato toccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              completo akra,filtro,rb3,comunque il motore non è stato toccato
              Ma sei sicuro che quei Cv non siano all'albero?
              Un Kawa quasi standard quei Cv non li vede nemmeno con il telescopio
              Last edited by Nostradamus; 25-07-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Ma sei sicuro che quei Cv non siano all'albero?
                Un Kawa quasi standard quei Cv non li vede nemmeno con il telescopio
                sono alla ruota,se vuoi ti faccio postare il grafico,il proprietario e un utente del forum

Comment

• Font Size
                  questa ? la mia [/IMG]

Comment

• Font Size
                    io con questi cv banchi prova e variabili di ogni genere(gomme,temp,umid,)nn so a chi credere piu

la mia moto zx10r 2009 con scarico completo arrow full titanium competition centr kawasaki racing filtro e testa lavorata completa secondo voi quanti cv avrebbe alla ruota?

dico la mia penso sicuro 180cv veri alla ruota
                    che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sixwac View Post
                      io con questi cv banchi prova e variabili di ogni genere(gomme,temp,umid,)nn so a chi credere piu

la mia moto zx10r 2009 con scarico completo arrow full titanium competition centr kawasaki racing filtro e testa lavorata completa secondo voi quanti cv avrebbe alla ruota?

dico la mia penso sicuro 180cv veri alla ruota
                      che ne pensate?
                      un cbr1000 con 3/4 di motore althea SBK (coppa,carter inferiore,albero,bielle,pistoni,testa completa,cambio ravvicinato) centralina hrc 2009,akra competition,airbox ecc... ha fatto 195cv alla ruota,in un banco credibile

180 cv veri per me ? possibile,difficile ma non impossibile

al muggio non c ? bmw che tenga...disintegrate sul dritto !!

la moto ? di armetti ..michelin power cup 1000 open

Comment

• Font Size
                        quindi sarebbe fattibile nn impossibile pensando che ci sono altre modifiche in arrivo ci son buone possibilita

Comment

• Font Size
                          aspe' , leggo bene ? Una R6 con 146 cavalli ? Ma parliamo all'albero giusto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            aspe' , leggo bene ? Una R6 con 146 cavalli ? Ma parliamo all'albero giusto ?
                            seee la sequoia...
                            hai sbagliato albero...
                            ? una R1...

Comment

• Font Size
                              la mia akra d 60 completo rapid 3 filtro e basta

Comment

• Font Size
                                ahahah no no e un r1 nn un r6!!!!oh ragazzi guarda vi ringrazio tutti ma qui iniziano a volare dei 190 cv alla ruota.....
                                la moto va bene così...ne avra pochi a confronto degli altri 1000 che ho letto qui sul forum,ma va benissimo cosi!

Per nostradamus: la moto ha neanche 4.000 km!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X