Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invertire senso rotazione gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Mah non ? proprio cos?... ma soprattutto essendo prodotti omologati con disegni del battistrada direzionali non ti diranno mai che si possono girare! Poi uno cade e si beccano anche una denuncia con la scusa che avevano garantito che si potesse invertire il senso di rotazione
    a sto punto monto la gomma dritta e se cado, li denuncio perch? sono andato in terra nonostante la gomma fosse stata montata nel verso giusto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      a sto punto monto la gomma dritta e se cado, li denuncio perch? sono andato in terra nonostante la gomma fosse stata montata nel verso giusto!
      Puoi... ma ? dura dimostrare che ? colpa dello pneumatico... molto pi? facile invece se ? stato montato al contrario visto che basta passare in una pozzanghera per avere problemi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Puoi... ma ? dura dimostrare che ? colpa dello pneumatico... molto pi? facile invece se ? stato montato al contrario visto che basta passare in una pozzanghera per avere problemi!
        io le uso solo in pista e solo all'asciutto, quindi di pozzanghere non ne dovrei trovare....

Comment

• Font Size
          a Magione mi sembrava di aver capito che Meschini aveva girato con le dunlop ruotate

mi informo

Comment

• Font Size
            girato di tutto,solo posteriori per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              io le uso solo in pista e solo all'asciutto, quindi di pozzanghere non ne dovrei trovare....
              S? ma anche io le ho sempre girate... spiegavo solo perch? le case non dicono che si possono girare!

Comment

X
              Working...
              X