Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help sospensioni.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help sospensioni.....

Salve a tutti ragazzi, vorrei delle delucidazioni in merito al settaggio delle sospensioni. So cosa ? il precarico, so cosa ? l'estensione e la compressione in una forcella, ma, strano ma vero, quando devo settare la forcella della mia moto vado in tilt perch? non so cosa "fanno" realmente i "click" in compressione ed in estensione. Illuminatemi.... grazie.

• Font Size

inizia a dare un occhio qui e poi chiedi pure!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=160203
      inizia a dare un occhio qui e poi chiedi pure!
      Ok Pompone, quindi in soldoni si pu? dire che il freno in estensione serve x regolare la velocit? di risalita della forcella, mentre il freno in compressione serve x regolare la velocit? di discesa della forcella?

Comment

• Font Size
        esattamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          esattamente
          Ok grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroNory View Post
            Salve a tutti ragazzi, vorrei delle delucidazioni in merito al settaggio delle sospensioni. So cosa ? il precarico, so cosa ? l'estensione e la compressione in una forcella, ma, strano ma vero, quando devo settare la forcella della mia moto vado in tilt perch? non so cosa "fanno" realmente i "click" in compressione ed in estensione. Illuminatemi.... grazie.
            avresti potuto chiedermelo personalmente. Ti avrei fatto provare la mia per farti rendere conto delle differenze sei vari clic e del precarico

Comment

• Font Size
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              avresti potuto chiedermelo personalmente. Ti avrei fatto provare la mia per farti rendere conto delle differenze sei vari clic e del precarico

Lo so ma non ci stavo pensando....

Comment

X
              Working...
              X