Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp211 eccecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop gp211 eccecc

sento tanto parlare assai bene delle gomme dunlop ... io ho sempre usato pirelli o metzeller mescola 1 o 2, per? mi ? venuta voglia di provare ste dunlop a furia di sentirle magnificare.

Mi dareste un p? di suggerimenti, tipo quale dunlop montare, in che misure, se il 200 al posteriore fa perdere manegevolezza, che mescole ... ??

Grazie in anticipo ...

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    sento tanto parlare assai bene delle gomme dunlop ... io ho sempre usato pirelli o metzeller mescola 1 o 2, per? mi ? venuta voglia di provare ste dunlop a furia di sentirle magnificare.

Mi dareste un p? di suggerimenti, tipo quale dunlop montare, in che misure, se il 200 al posteriore fa perdere manegevolezza, che mescole ... ??

Grazie in anticipo ...

montale tranquillo, col 200 post.
    per il mille hanno testato e sviluppato quelle.
    perdi un filo di maneggevolezza guadagnando per? un appoggio incredibile.
    le gomme non mollano mai..

io terrei la pressione un p? alta all'inizio, le provi, poi prova a scendere e vedi come ti trovi. io ho provato con la gomma a 1.5 la sento troppo muoversi (non derapare, senti la carcassa che lavora)
    prova tipo 1.7 a caldo che cmq ? dentro i parametri consigliati da dunlop.

prova le nuove gp racer, e se non devi fare il supertempo usa le mescole medie che ti durano un bel po.

Comment

• Font Size
      Gomme fantaspettacolari D211 GP RACER!
      Prendi M all'anteriore e se vai con ste temperature infernali in pista S al posteriore.Oppure M entrambi.
      Pressioni a freddo vai con 2,1 Ant e 1,3 Post (A FREDDO)

Comment

• Font Size
        miintrufolo in sta discussione

se prendo S sia davanti che dietro vanno bene con questo caldo e hanno una buona durata?
        le vorrei provare anche io ma ho paura di non riuscire a fare 2 pistate,o invece posso andare tranquillo?

Comment

• Font Size
          Io consiglio smpre una M anteriormente!
          Al posteriore con questo caldo opterei per una S ma dipende anche dove si andrà a girare.
          Io lunedi sono stato a Vallelunga con c.ca 40° all'ombra,cioè un'inferno e ti dico che la S ha lavorato da spettacolo.
          Poi se vai a Monza che ha lunghissimi rettilinei o Misano-RIjeka che sono asfalti abrasivi allora forse è maglio la M.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Romyx998 View Post
            Io consiglio smpre una M anteriormente!
            Al posteriore con questo caldo opterei per una S ma dipende anche dove si andr? a girare.
            Io lunedi sono stato a Vallelunga con c.ca 40? all'ombra,cio? un'inferno e ti dico che la S ha lavorato da spettacolo.
            Poi se vai a Monza che ha lunghissimi rettilinei o Misano-RIjeka che sono asfalti abrasivi allora forse ? maglio la M.
            Devo andare a Misano tra 15gg e so che ci sar? un gran caldo,poi a settembre vado a rijeka.quindi meglio che faccia M e M?

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per le risposte ...

Non vorrei sbagliare, ma le mescole con le dunlop non si contraddistinguono con dei numeri?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il capo View Post
                Grazie a tutti per le risposte ...

Non vorrei sbagliare, ma le mescole con le dunlop non si contraddistinguono con dei numeri?
                quelle sono le gp, nn le gp racer...

Comment

X
                Working...
                X