certo che 0,19 mm. fra un disco e l'altro...ma che strumenti usano?????? che tolleranze usano???????? con le moderne macchine e sistemi di controllo...c'e effetivamente qualcosa che nn va nella loro organizzazione..misurare con un micrometro centesimale ci vuole 5 sec..... e dico 5 sec. a controllare un disco e la sua tolleranza se rientra nelle specifiche....boooo.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con dischi discacciati difettati
Collapse
X
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postcerto che 0,19 mm. fra un disco e l'altro...ma che strumenti usano?????? che tolleranze usano???????? con le moderne macchine e sistemi di controllo...c'e effetivamente qualcosa che nn va nella loro organizzazione..misurare con un micrometro centesimale ci vuole 5 sec..... e dico 5 sec. a controllare un disco e la sua tolleranza se rientra nelle specifiche....boooo.......
.... ma i dischi sono USATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marremmaimpestata
Comment
-
nooooooooooo....................................az zo...scusate...allora ho detto un sacco di boiate........................................ sara' il caldo..ma nn carburo piu'
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsi ma questi sono mooooolto flottanti...mi ? stato detto che senza smontarli ? impossibile tenere ferma la pista frenante per fare il lavoro e quindi va separata dalla flangia...
SPORT MOTOR Formigine (MO), Via Cherubini, 10. Tel: 059.572058
Comment
-
sport motor fa anche quei lavori li???una delle migliori motodemolizioni...ho fatto qlc acquisto da panico li dentro
Comment
-
Originally posted by andry View PostUna domanda se posso : ti sei chiesto perch? il disco era storto ?
Comment
-
provati oggi....ad alta velocitàprossima ai 200)l'oscillazione dello sterzo è sparita......e la frenata è decisamente molto più aggressiva...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio ho provato 2 volte a rettificare i dischi di serie del cbr600 e della rsv,perchè li avevo curvati....quelli della RSV per giunta molto poco......io non risolsi una fava
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsi..ma non sono riuscito a darmi una risposta...non sono un tecnico sopraffino ma una persona estremamente pragamtica...un disco ? storto e l'altro no=un disco va fatto sistemare o cambiare > dischi torniti oggi...spessore finale di entrambi 5,5 perfettamente lisci e dritti > io soddisfatto...
Comment
X
Comment