Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con dischi discacciati difettati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che 0,19 mm. fra un disco e l'altro...ma che strumenti usano?????? che tolleranze usano???????? con le moderne macchine e sistemi di controllo...c'e effetivamente qualcosa che nn va nella loro organizzazione..misurare con un micrometro centesimale ci vuole 5 sec..... e dico 5 sec. a controllare un disco e la sua tolleranza se rientra nelle specifiche....boooo.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
      certo che 0,19 mm. fra un disco e l'altro...ma che strumenti usano?????? che tolleranze usano???????? con le moderne macchine e sistemi di controllo...c'e effetivamente qualcosa che nn va nella loro organizzazione..misurare con un micrometro centesimale ci vuole 5 sec..... e dico 5 sec. a controllare un disco e la sua tolleranza se rientra nelle specifiche....boooo.......
      Ehm diavolo non so come dirtelo ......

.... ma i dischi sono USATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marremmaimpestata

Comment

• Font Size
        nooooooooooo....................................az zo...scusate...allora ho detto un sacco di boiate........................................ sara' il caldo..ma nn carburo piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          si ma questi sono mooooolto flottanti...mi ? stato detto che senza smontarli ? impossibile tenere ferma la pista frenante per fare il lavoro e quindi va separata dalla flangia...
          io un giro di telefono lo farei:

SPORT MOTOR Formigine (MO), Via Cherubini, 10. Tel: 059.572058

Comment

• Font Size
            sport motor fa anche quei lavori li???una delle migliori motodemolizioni...ho fatto qlc acquisto da panico li dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              io un giro di telefono lo farei:

SPORT MOTOR Formigine (MO), Via Cherubini, 10. Tel: 059.572058
              grazie lo stesso ma il lavoro ? gi? stato eseguito nel pomeriggio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarsmanetto View Post
                sport motor fa anche quei lavori li???una delle migliori motodemolizioni...ho fatto qlc acquisto da panico li dentro
                ovviamente si apoggiano ad una officina!
                molto bravi!

Comment

• Font Size
                  grazie lo stesso ma il lavoro ? gi? stato eseguito nel pomeriggio....
                  Una domanda se posso : ti sei chiesto perch? il disco era storto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    Una domanda se posso : ti sei chiesto perch? il disco era storto ?
                    si..ma non sono riuscito a darmi una risposta...non sono un tecnico sopraffino ma una persona estremamente pragamtica...un disco ? storto e l'altro no=un disco va fatto sistemare o cambiare > dischi torniti oggi...spessore finale di entrambi 5,5 perfettamente lisci e dritti > io soddisfatto...

Comment

• Font Size
                      se il precedente proprietario ha fatto come feci io : una botta sul disco caldo dopo una caduta in pista se ne piega uno solo

Comment

• Font Size
                        provati oggi....ad alta velocit&#224prossima ai 200)l'oscillazione dello sterzo è sparita......e la frenata è decisamente molto più aggressiva...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io ho provato 2 volte a rettificare i dischi di serie del cbr600 e della rsv,perchè li avevo curvati....quelli della RSV per giunta molto poco......io non risolsi una fava
                          scusa in che senso non hai risolto nulla , si sono storti ancora dopo poco o vibravano da subito ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            scusa in che senso non hai risolto nulla , si sono storti ancora dopo poco o vibravano da subito ?
                            Hanno continuato a vibrare.i dischi del cbr non erano flottanti,quelli della rsv erano semi..e col comparatore erano proprio appena storti

Comment

• Font Size
                              si..ma non sono riuscito a darmi una risposta...non sono un tecnico sopraffino ma una persona estremamente pragamtica...un disco ? storto e l'altro no=un disco va fatto sistemare o cambiare > dischi torniti oggi...spessore finale di entrambi 5,5 perfettamente lisci e dritti > io soddisfatto...
                              Il problema pu? essere che se un disco era storto perch? ad es. ha preso una bella arrostita e si ? deformato , la rettifica risolve solo temporaneamente ; se sottoposto a stress , anche non estremo il disco tende di nuovo a deformarsi . Te lo dico per esperienza e spero che non sia il tuo caso .

Comment

• Font Size
                                pobabilmente avra preso qualche bottarella sul disco
                                i discacciati sono dei gran dischi i miei 6mm vanno da paura con delle pastiglie da 2 soldi goldfren GP6

Comment

X
                                Working...
                                X