Ho acquistato di seconda mano dei dischi discacciati superlight da 310mm per la mia Cb, tutto contento per il buon prezzo pagato. Gi? all'atto del montaggio, essendo io un pignolo, li ho pesati riscontrando una differenza di peso fra i 2 di 29gr. Li ho misurati col calibro riscontrando una differenza media di spessore di 2 decimi di millimetro(5,60mm uno e 5,79 l'altro)...last but not least, dopo aver fatto una tirata a circa 160 km/h ho riscontrato un'oscillazione dello sterzo...vado a controllare e uno dei due dischi(quello da 5,79mm) ? leggerissimamente storto....ditemi che non ho buttato 200? nel cesso vi prego.. ..si pu? far rettificare il disco storto(che per fortuna ? quello + spesso quindi lo porterei a paro con l'altro)?...e quanto potrebbe costarmi questo scherzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con dischi discacciati difettati
Collapse
X
-
chiamato adesso la mia rettifica di fiducia...40+iva a disco...e forse cè da lavorare solo su quello più spesso e storto, se la stortura non è eccessiva...e non mi sembra lo sia...evvabbè...spendiamo sti altri soldi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postse te li vende x buoni tali devono essere
Comment
-
Originally posted by elio View Postti consiglierei di mandarli in discacciati sia per la rettifica che per il giusto rimontaggio dei nottolini
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon ne vedo il motivo...l'officina cui mi appoggio ? una delle + rinomate a Roma e, avendoli visti, sinceramente i nottolini li saprebbe smontare anche un bambino con l'attrezzo giusto...
Comment
-
io ho provato 2 volte a rettificare i dischi di serie del cbr600 e della rsv,perchè li avevo curvati....quelli della RSV per giunta molto poco......io non risolsi una fava
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postdove li ho portati io non limhanno smontati, li hanno fissati dove andrebbero fissati sulla moto e li hanno rettificati facendoli ruotare, fidati ? l'unica maniera per fare un lavoro ad hoc!
Comment
X
Comment