Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con dischi discacciati difettati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema con dischi discacciati difettati

    Ho acquistato di seconda mano dei dischi discacciati superlight da 310mm per la mia Cb, tutto contento per il buon prezzo pagato. Gi? all'atto del montaggio, essendo io un pignolo, li ho pesati riscontrando una differenza di peso fra i 2 di 29gr. Li ho misurati col calibro riscontrando una differenza media di spessore di 2 decimi di millimetro(5,60mm uno e 5,79 l'altro)...last but not least, dopo aver fatto una tirata a circa 160 km/h ho riscontrato un'oscillazione dello sterzo...vado a controllare e uno dei due dischi(quello da 5,79mm) ? leggerissimamente storto....ditemi che non ho buttato 200? nel cesso vi prego.. ..si pu? far rettificare il disco storto(che per fortuna ? quello + spesso quindi lo porterei a paro con l'altro)?...e quanto potrebbe costarmi questo scherzo?

  • Font Size
    #2
    qui per rettificare due dischi 50 euri, i miei sono venuti perfetti!
    ma ci vuole una rettifica speciale,
    se vuoi in pvt i dettegli del posto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io erò già che ci sono butterei in rettifica pure l'altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiamato adesso la mia rettifica di fiducia...40+iva a disco...e forse cè da lavorare solo su quello più spesso e storto, se la stortura non è eccessiva...e non mi sembra lo sia...evvabbè...spendiamo sti altri soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma il venditore nn ti viene incotnro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            ma il venditore nn ti viene incotnro?
            un venditore privato?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se te li vende x buoni tali devono essere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                se te li vende x buoni tali devono essere
                ma infatti gli ho appena inviato una educata ma decisa mail dove gli descrivo i difetti riscontrati e il costo della sistemazione e dove gli faccio capire che, se non mi verr? incontro in qualche maniera, segnaler? l'abuso per truffa sul sito dove ha pubblicato l'annuncio, anche perch? nello stesso vende praticamente un fireblade intero a pezzi. Ma oltre la segnalazione, se questo per caso non si fa + sentire, non vedo che altro potrei fare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io te l'avevo detto che i discacciati andavano male per strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Blue Ice View Post
                    io te l'avevo detto che i discacciati andavano male per strada
                    invece vanno benissimo e frenano da paura...solo che questi sopra i 150 all'ora fanno come le vecchie dunlop...dindol? dindol?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti consiglierei di mandarli in discacciati sia per la rettifica che per il giusto rimontaggio dei nottolini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        ti consiglierei di mandarli in discacciati sia per la rettifica che per il giusto rimontaggio dei nottolini
                        non ne vedo il motivo...l'officina cui mi appoggio ? una delle + rinomate a Roma e, avendoli visti, sinceramente i nottolini li saprebbe smontare anche un bambino con l'attrezzo giusto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          non ne vedo il motivo...l'officina cui mi appoggio ? una delle + rinomate a Roma e, avendoli visti, sinceramente i nottolini li saprebbe smontare anche un bambino con l'attrezzo giusto...
                          dove li ho portati io non limhanno smontati, li hanno fissati dove andrebbero fissati sulla moto e li hanno rettificati facendoli ruotare, fidati ? l'unica maniera per fare un lavoro ad hoc!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho provato 2 volte a rettificare i dischi di serie del cbr600 e della rsv,perchè li avevo curvati....quelli della RSV per giunta molto poco......io non risolsi una fava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              dove li ho portati io non limhanno smontati, li hanno fissati dove andrebbero fissati sulla moto e li hanno rettificati facendoli ruotare, fidati ? l'unica maniera per fare un lavoro ad hoc!
                              si ma questi sono mooooolto flottanti...mi ? stato detto che senza smontarli ? impossibile tenere ferma la pista frenante per fare il lavoro e quindi va separata dalla flangia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X