Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico Dynojet - Problema!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giordano il fatto ke anke io lo vendevo a circa quel prezzo (170€) e mi disse che era troppo e ha sparato alex la caxxata dicendo che l'ha pagato 60€ in meno di quanto glie l'avevo messo io cioè 110....
    nessuno mette in dubbio la tua onestà....ci mancherebbe... ma se veramente l'aveva pagato 100€ potevo avere qualche dubbio in merito....
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by giordanoplus View Post
      va beh interveniamo... il cambio lo ha preso da me e l'ha pagato 160 euro, un prezzo che ritengo onesto per un interruttore funzionante... poi sfido chiunque di voi a dimostrarmi il contrario visto che io l'ho provato e non vendo roba fuffa...

poi chi mi conosce parli... io sono stanco...

x jetpipe:
      grazie bros, sei sempre il migliore...

x alex...
      ti ho trovato l'utility di attivazione, se non dovessi riuscirci per qualche strano motivo con quella di jetpipe chiamami...

la procedura da fare ? la seguente:

pc acceso senza nessun software (nemmeno quello della dinojet e del cambio) aperti
      attacchi il cambio (anche se non necessario!)
      colleghi il cavo usb alla power commander 3
      accendi la moto
      lanci il software o utility che ti hanno dato
      clicchi il bottone "enable"

dovrebbe uscirti la scritta che conferma l'abilitazione

se qualcosa non funziona lascia collegato il cavo usb, rimonta il tutto e passa che te lo abilito io...

se non funziona ancora ti ripago oltre al sensore anche i 2 viaggi che hai fatto da me a prenderlo e abilitarlo... visto che sono uno serio!!
      Domani pomeriggio devo mettere le mani sulla moto e sistemo il tutto..vi far? sapere
      Grazie a tutti per i consigli..

@giordanoplus : Stai tranquillo, non ho mai pensato che mi stessi fregando..e domani che mi ci metto con calma il cambio lo faccio funzionare..

@fifty-fifty : che a me avevi fatto 170? ? vero, ma sul tuo post lo volevi vendere ad un altro ragazzo a 200?...e questo comportamento non mi ? piaciuto e ho preferito cercarlo altrove.

Non ti conosco ed ? solo un mio parere..senza offesa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        giordano il fatto ke anke io lo vendevo a circa quel prezzo (170?) e mi disse che era troppo e ha sparato alex la caxxata dicendo che l'ha pagato 60? in meno di quanto glie l'avevo messo io cio? 110....
        nessuno mette in dubbio la tua onest?....ci mancherebbe... ma se veramente l'aveva pagato 100? potevo avere qualche dubbio in merito....
        ciao

scusa ho sbagliato---> 140 euro---> cmq non intendevo creare polemiche inutili!! non mi offendo, sono qui per risolverlo il problema... ma vedrete che domani dopo che avr? montato il tutto e fatto come detto sopra anche alex avr? un bel cambio elettronico funzionante...

cmq io innescherei una polemica piuttosto sul fatto che un interruttore costi cos? tanto *****... 360 euro a listino... sp li fa alla met? e fanno la stessa cosa... e ce ne sono molti altri che costano meno!!

Comment

• Font Size
          t'ho detto prendi il mio....
          sicuro funzionava al primo collegamento!!!
          non credo..? universale l'attacco
          VERO!!!

Comment

• Font Size
            scusa ho sbagliato---> 140 euro---> cmq non intendevo creare polemiche inutili!! non mi offendo, sono qui per risolverlo il problema... ma vedrete che domani dopo che avr? montato il tutto e fatto come detto sopra anche alex avr? un bel cambio elettronico funzionante...

cmq io innescherei una polemica piuttosto sul fatto che un interruttore costi cos? tanto *****... 360 euro a listino... sp li fa alla met? e fanno la stessa cosa... e ce ne sono molti altri che costano meno!!
            Io direi che ? qualcosa di pi? di un interruttore e ho parecchi dubbi che gli altri facciano le "stesse" cose .

Comment

• Font Size

Io direi che ? qualcosa di pi? di un interruttore e ho parecchi dubbi che gli altri facciano le "stesse" cose .

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry View Post
                devo dire che ho provato l'sp e come sensore funziona benissimo, quello di peppo altrettanto poi ancora meglio il cordona e costano tutti molto meno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  guarda posso assicurarti che fa le stesse cose... ? un interruttore a due fili, paradossalmente fa la stessa cosa che in tutti i cablaggi racing fa il contatto del clackson...

poi non voglio ne accusare ne difendere la dinojet... per? come ho gi? detto secondo me ? un po' troppo costoso...

Comment

• Font Size
                    giordano il fatto ke anke io lo vendevo a circa quel prezzo (170?) e mi disse che era troppo e ha sparato alex la caxxata dicendo che l'ha pagato 60? in meno di quanto glie l'avevo messo io cio? 110....
                    nessuno mette in dubbio la tua onest?....ci mancherebbe... ma se veramente l'aveva pagato 100? potevo avere qualche dubbio in merito....
                    ciao
                    ma il tuo sensore ? un dynojet?

Comment

• Font Size

devo quotarti, un misero interruttore di corrente che vendono a 700k lire ? un furto a mano armata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex95 View Post
                        Domani pomeriggio devo mettere le mani sulla moto e sistemo il tutto..vi farò sapere
                        Grazie a tutti per i consigli..

@giordanoplus : Stai tranquillo, non ho mai pensato che mi stessi fregando..e domani che mi ci metto con calma il cambio lo faccio funzionare..

@fifty-fifty : che a me avevi fatto 170€ è vero, ma sul tuo post lo volevi vendere ad un altro ragazzo a 200€...e questo comportamento non mi è piaciuto e ho preferito cercarlo altrove.

Non ti conosco ed è solo un mio parere..senza offesa.
                        avevo abbassato il prezzo a 175... non c'era nessun'altro ragazzo che lo voleva eccetto te....
                        tu mi hai detto ke era troppo
                        e alla fine l'ho venduto a 170 ad un ragazzo ke l'ha montato e ci ha già girato tranquillamente...(illogicalsense)
                        non rifilo sole a nessuno...in effetti nn mi conosci!!!mi spiace...
                        Last edited by fifty-fifty; 21-07-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          ma il tuo sensore ? un dynojet?
                          si era dynojet lo stesso tipo che ha preso alex

Comment

• Font Size
                            Funziona!!!!!!!!!!
                            Tutto ok....

Comment

• Font Size
                              Ciao ho lo stesso problema l'utiliti non mi riconosce la centralina
                              Aiuto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                devo quotarti, un misero interruttore di corrente che vendono a 700k lire ? un furto a mano armata
                                Questo "misero interruttore" ha richiesto oltre un anno di ricerca e sviluppo all' azienda che lo ha realizzato ( che tra l'altro non ? quella oggetto della discussione ) in collaborazione con tecnici di teams di altissimo livello . Ed ? tanto misero e meschino che in tutto il mondo ? riconosciuto come il migliore in circolazione e nessuno al momento ? stato in grado di farne uno con le stesse caratteristiche .

Non entro nel discorso prezzo in quanto ogni distributore ha le sue politiche ; ? evidente comunque che u n prodotto simile ha un suo costo e non pu? essere collocato nella fascia pi? economica .

Comment

X
                                Working...
                                X