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Cambio Elettronico Dynojet - Problema!

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    #1

    Cambio Elettronico Dynojet - Problema!

    Ho montato oggi il cambio e non funge...
    Partiamo dal principio :
    Moto CBR 600 RR 06 con PC3(arrow) e Modulo d'anticipo
    Sensore push dynojet (cod e4-102) comprato usato da un ragazzo che lo aveva su un CBR 1000 RR 08

    Prima di comprarlo ho controllato sul sito della dynojet che fosse lo stesso e il codice ? quello giusto.
    Il cambio aveva gi? lo spinotto per l'attacco alle centraline e il dubbio mi sorge qui, devo percaso cambiare il cablaggio dello spinotto??
    Oppure prima devo collegare la PC3 e in qualche modo attivare il cambio?
    Qualcuno di voi ha gi? fatto un operazione del genere?

    Grazie

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    #2
    t'ho detto prendi il mio....
    sicuro funzionava al primo collegamento!!!
    non credo..è universale l'attacco
    Last edited by fifty-fifty; 14-07-10, 13:18.

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      #3
      L'ho pagato 60€ meno di quello che lo vendevi tu...
      vedrai che faccio funzionare anche questo!

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        #4
        hai attivato l'utility? di sicuro no.....ora devi cercarla in rete

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          #5
          Originally posted by Alex95 View Post
          Ho montato oggi il cambio e non funge...
          Partiamo dal principio :
          Moto CBR 600 RR 06 con PC3(arrow) e Modulo d'anticipo
          Sensore push dynojet (cod e4-102) comprato usato da un ragazzo che lo aveva su un CBR 1000 RR 08

          Prima di comprarlo ho controllato sul sito della dynojet che fosse lo stesso e il codice ? quello giusto.
          Il cambio aveva gi? lo spinotto per l'attacco alle centraline e il dubbio mi sorge qui, devo percaso cambiare il cablaggio dello spinotto??
          Oppure prima devo collegare la PC3 e in qualche modo attivare il cambio?
          Qualcuno di voi ha gi? fatto un operazione del genere?

          Grazie

          Sulla Dynojet "liscia" va attivato con l'apposita utility, credo ci sia da fare qualche procedura di sbocco anche nel caso in cui ci sia il modulo d'anticipo. Manda una mail a Ferracci chiedendo spiegazioni, vedrai che sapranno risponderti

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            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            hai attivato l'utility? di sicuro no.....ora devi cercarla in rete
            detto questo x?, misembrerebbe molto strano che pagandolo solo 60 euro se il prezzo del nuovo ? circa 300, che il sensore sia perfetto....ad un certo punto cominciano a perdere colpi

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              #7
              cmq skerzavo...
              prova a vedere con un tester se apre o chiude il circuito

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                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                detto questo x?, misembrerebbe molto strano che pagandolo solo 60 euro se il prezzo del nuovo ? circa 300, che il sensore sia perfetto....ad un certo punto cominciano a perdere colpi
                60 ? in meno!!!!! non l'ha pagato 60?!!



                L'utility scaricala da qui...te l'ho messa online!

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                • Font Size
                  #9
                  Ma 60€ Il Meno è 100€
                  Per Cui A Volte "chi Meno Spende Più Spende"

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                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    60 ? in meno!!!!! non l'ha pagato 60?!!



                    L'utility scaricala da qui...te l'ho messa online!
                    http://dl.dropbox.com/u/2486741/PCShiftKillEnable.zip
                    bhe allora e come dicevo prima, manca solo l'utility

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                      #11
                      Grazie a tutti per l'aiuto...
                      L'utility l'ho salvato sul pc, c'è una procedura particolare per installarla sulla PC3?
                      Non l'ho mai collegata al pc, l'ho comprata già mappata con pacchetto completo (scarico, filtro e anticipo).

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                        #12
                        no no niente di particolare, colleghi la centralina al notebook, lanci l'utility e clicchi sul pulsante dove trovi scritto "enable", cliccato poi diventer? la scritta "disable", fatto questo sei apposto e provi la moto, prima di spegnere tutto xo prova la moto xche a me al primo colpo nn ? andato, poi lho rifatto e tutto ok

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                          #13
                          Sul pC devo prima installare il cd che ho per la PC3 o la collego cos? e l'utility f? il resto?

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                            #14
                            attacchi la PC al computer via usb
                            lanci la utility e abiliti il cambio
                            il normale software di gestione della power ti servirà (dopo) per regolare tempo di tagli o e giri minimi di funzionamento

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                              #15
                              va beh interveniamo... il cambio lo ha preso da me e l'ha pagato 160 euro, un prezzo che ritengo onesto per un interruttore funzionante... poi sfido chiunque di voi a dimostrarmi il contrario visto che io l'ho provato e non vendo roba fuffa...



                              poi chi mi conosce parli... io sono stanco...

                              x jetpipe:
                              grazie bros, sei sempre il migliore...


                              x alex...
                              ti ho trovato l'utility di attivazione, se non dovessi riuscirci per qualche strano motivo con quella di jetpipe chiamami...

                              la procedura da fare è la seguente:

                              pc acceso senza nessun software (nemmeno quello della dinojet e del cambio) aperti
                              attacchi il cambio (anche se non necessario!)
                              colleghi il cavo usb alla power commander 3
                              accendi la moto
                              lanci il software o utility che ti hanno dato
                              clicchi il bottone "enable"

                              dovrebbe uscirti la scritta che conferma l'abilitazione

                              se qualcosa non funziona lascia collegato il cavo usb, rimonta il tutto e passa che te lo abilito io...

                              se non funziona ancora ti ripago oltre al sensore anche i 2 viaggi che hai fatto da me a prenderlo e abilitarlo... visto che sono uno serio!!
                              Last edited by giordanoplus; 16-07-10, 08:58.

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