Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza filtro bmc normale e race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza filtro bmc normale e race

    vorrei acquistare un filtro bmc per la mia moto sulla quale monto il terminale dpm e la pc3
    ho visto che ci sono 2 versioni del filtro normale e race
    vale la pensa acquistare il race usando la moto in strada? nel caso dovrei farmi fare una mappa apposita o potrei cmq usare quelle presenti sul sito powercommander.com?

  • Font Size
    #2
    usando la moto in strada io ti sconsiglio il filtro race, in pista tutto sommato nn deve filtrare molto, in strada becchi di tutto quindi ? meglio stare su un filtro con una portata di aria minore, ma + sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      come detto sopra se fai strada prendi il normale se è solo pista l'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        il race è poco più che un tessutino poco fitto, sinceramente come gia ti han detto per strada te lo sconsiglio. Se hai moto solo pista sicuramente ma le moto hanno una manutenzione e cura maggiore (io lo pulisco dopo ogni pistata quindi 300km circa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Kurt86 View Post
          vorrei acquistare un filtro bmc per la mia moto sulla quale monto il terminale dpm e la pc3
          ho visto che ci sono 2 versioni del filtro normale e race
          vale la pensa acquistare il race usando la moto in strada? nel caso dovrei farmi fare una mappa apposita o potrei cmq usare quelle presenti sul sito powercommander.com?
          Boh?!? Io ho il race e non ? cambiata una favazza rispetto al filtro di serie, ma niente niente, eh?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho montato un K&N se va bene ho guadagnato qualcosa ai bassi, ma forse è più suggestione psicologica

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sinceramente sto ancora nel dubbio se acquistarlo o meno
              guardando le mappe del sito power commander vedo che nn fa differenza tra filtro di serio o aftermarket

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove trovo le mappe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kurt86 View Post
                  io sinceramente sto ancora nel dubbio se acquistarlo o meno
                  guardando le mappe del sito power commander vedo che nn fa differenza tra filtro di serio o aftermarket
                  Chiss? come mai...?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kurt86 View Post
                    vorrei acquistare un filtro bmc per la mia moto sulla quale monto il terminale dpm e la pc3
                    ho visto che ci sono 2 versioni del filtro normale e race
                    vale la pensa acquistare il race usando la moto in strada? nel caso dovrei farmi fare una mappa apposita o potrei cmq usare quelle presenti sul sito powercommander.com?
                    La differenza st? negli strati del materiale filtrante: il race ha 2 strati mentre la versione strada ne ha 3... per quello che conta il filtro in una moto io starei sulla versione stradale.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X