Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza filtro bmc normale e race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza filtro bmc normale e race

vorrei acquistare un filtro bmc per la mia moto sulla quale monto il terminale dpm e la pc3
    ho visto che ci sono 2 versioni del filtro normale e race
    vale la pensa acquistare il race usando la moto in strada? nel caso dovrei farmi fare una mappa apposita o potrei cmq usare quelle presenti sul sito powercommander.com?

• Font Size
    usando la moto in strada io ti sconsiglio il filtro race, in pista tutto sommato nn deve filtrare molto, in strada becchi di tutto quindi ? meglio stare su un filtro con una portata di aria minore, ma + sicuro

Comment

• Font Size
      come detto sopra se fai strada prendi il normale se è solo pista l'altro

Comment

• Font Size
        il race è poco più che un tessutino poco fitto, sinceramente come gia ti han detto per strada te lo sconsiglio. Se hai moto solo pista sicuramente ma le moto hanno una manutenzione e cura maggiore (io lo pulisco dopo ogni pistata quindi 300km circa)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kurt86 View Post
          vorrei acquistare un filtro bmc per la mia moto sulla quale monto il terminale dpm e la pc3
          vale la pensa acquistare il race usando la moto in strada? nel caso dovrei farmi fare una mappa apposita o potrei cmq usare quelle presenti sul sito powercommander.com?
          Boh?!? Io ho il race e non ? cambiata una favazza rispetto al filtro di serie, ma niente niente, eh?!?

Comment

• Font Size
            Io ho montato un K&N se va bene ho guadagnato qualcosa ai bassi, ma forse è più suggestione psicologica

Comment

• Font Size
              io sinceramente sto ancora nel dubbio se acquistarlo o meno
              guardando le mappe del sito power commander vedo che nn fa differenza tra filtro di serio o aftermarket

Comment

• Font Size
                dove trovo le mappe

Comment

• Font Size
                  io sinceramente sto ancora nel dubbio se acquistarlo o meno
                  guardando le mappe del sito power commander vedo che nn fa differenza tra filtro di serio o aftermarket
                  Chiss? come mai...?!?

Comment

• Font Size
                    La differenza st? negli strati del materiale filtrante: il race ha 2 strati mentre la versione strada ne ha 3... per quello che conta il filtro in una moto io starei sulla versione stradale.

Comment

X
                    Working...
                    X