Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3 vs K3 Interact

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K3 vs K3 Interact

    Chi di voi ha avuto modo di provarle entrambe?
    Che considerazioni? Differenze, durata, grip, maneggevolezza, velocit? di riscaldamento ecc?

    Metzeler Racetek K3 192 ?

    Metzeler Racetek K3 Interact 235 ?

    Ci sono 43 ? di differenza?. Abbastanza direi!!!

    Vale la pena spenderne di pi?? Ho sentito che Interact dura di pi?, un 20%... ma sembra pi? una pubblicit? che altro! Qualcuno sa dirmi se, effettivamente, durano di pi? e quanto?

    ( Bosco??. !!!!! Fatti vivo )
    Anche altri? sono graditi tutti i Vs. consigli

  • Font Size
    #2
    ma gli interact non sono in mescola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      avute entrambe (ora monto le vecchie)
      non so che livello di pilota tu sia ma per me (da fermone che ogni tanto va in pista) la differenza è nulla, si ain termini di durata che di grip
      anzi no...le vecchie le pago 50 euro in meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulle k3 nn saprei la differenza, ma le k1 delle interact durano un po di + rispetto alle racetec

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ho provate io..e chi se no x strada..come performance NESSUNA differenza avvertibile le k3 interact hanno 5/600km di autonomia in + e basta senti appena la carcassa un pelo + rigida della interact,ma anche x me come prestazioni x strada tra una k3 e una interact k3 sei uguale ,le gomme han caratteristiche e comportamento identiche la differenza è + marcata nei turni di pista,lì l'interact si comporta meglio e la cosa è davvero avvertibile x strada nessuna differenza (a parte un po la durata,ma poca cosa)..in pista sensibilmente meglio il k3 interact
          Last edited by bosco_RR; 12-07-10, 15:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ad agosto l'anno scorso finite le interact k3 ho rimesso su le normali k3 proprio perchè le trovai nuove a prezzo stracciato cava altre decine da quei 190euri x strada puoi passare da una all'altra senza variare una vite tanto esile è la differenza...a seconda delle offerte che ci sono vado da una o dall'altra x il mio uso stradale
            Last edited by bosco_RR; 12-07-10, 15:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non sono sprecate per uso stradale???

              Comment


              • Font Size
                #8
                le k3 è la mescola stradale dei racetec..sprecate...x certi versi si perchè con le gomme moderne stradali performanti hai tutto il grip e la manegevolezza che ti serve facendo parecchi km in + ma per me é inutile......le pieghe anche in strada con le gomme race (anche se in mescola non da pista) sono un po + belle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Ma non sono sprecate per uso stradale???
                  Dipende dai punti di vista....
                  Ne ho gi? sentiti tantissimi a dire la stessa cosa, poi quando ci si trova e si fa qualche passo "allegro" (per non dire peggio) ci si vede le prime due curve e poi nemmeno l'ombra!
                  Se spingi, in senso forte, la gomma fa la differenza
                  Poi che in strada non si debba correre ecc. sono d'accordo con voi ma ho bisogno di sapere il loro comportamento in un utilizzo prettamente stradale SPORTIVISSIMO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    le ho provate io..e chi se no x strada..come performance NESSUNA differenza avvertibile le k3 interact hanno 5/600km di autonomia in + e basta senti appena la carcassa un pelo + rigida della interact,ma anche x me come prestazioni x strada tra una k3 e una interact k3 sei uguale ,le gomme han caratteristiche e comportamento identiche la differenza ? + marcata nei turni di pista,l? l'interact si comporta meglio e la cosa ? davvero avvertibile x strada nessuna differenza (a parte un po la durata,ma poca cosa)..in pista sensibilmente meglio il k3 interact
                    Grazie Bosco....
                    Come immaginavo, posso andare tranquillamente di K3 vecchio tipo.... ora monto quelle, ma K1 e mi ci trovo benissimo per strada...
                    si, sinceramente mi servirebbe qualcosa che va in temperatura PRIMA perch? queste non stanno lavorando ottimamente. Per? hanno un grip spaventoso

                    45 euro vedo di tenermeli in tasca e quando far? qualche pistata andro di gomma in mescola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X