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sospensioni e carrello portamoto

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    #1

    sospensioni e carrello portamoto

    ragazzi....non mi passa un attimo in ufficio e cos? sparo cagate

    non avendo tempo dopo oggi mi son caricato la moto sul carrello in attesa di girare lunedi

    secondo voi lasciare per due giorni la forcella a pacco o quasi ? salutare per la sospensione?

    non ? che si "snervano" le molle o si rovina l'idraulica?


    sicuramente ho sparato una cagata...

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    #2
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi....non mi passa un attimo in ufficio e cos? sparo cagate

    non avendo tempo dopo oggi mi son caricato la moto sul carrello in attesa di girare lunedi

    secondo voi lasciare per due giorni la forcella a pacco o quasi ? salutare per la sospensione?

    non ? che si "snervano" le molle o si rovina l'idraulica?


    sicuramente ho sparato una cagata...
    Pi? che altro soffrono un pochino i paraoli.
    Quando carico prima di solito lascio le cinghie un po' lente...
    Poi mi metto un cartello sul cruscotto con scritto tirare cinghie

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      #3
      quindi se da ora la uso lunedi mattina conviene che scarico un p? ...

      che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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        #4

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          #5
          certo che te sei preparato per tempo pe veni' a gira' a Valle...

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            #6
            anche io ho sempre ste paranoie!

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              #7
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              certo che te sei preparato per tempo pe veni' a gira' a Valle...
              purtroppo non potevo dopo e quindo ho caricat tutto prima al volo

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                #8
                scusatemi, la l'idraulica della forcella lavora sullo spostamento all'interno dell'olio, quindi con la forcella ferma non ci dovrebbe essere nessun problema!

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                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  ragazzi....non mi passa un attimo in ufficio e cos? sparo cagate

                  non avendo tempo dopo oggi mi son caricato la moto sul carrello in attesa di girare lunedi

                  secondo voi lasciare per due giorni la forcella a pacco o quasi ? salutare per la sospensione?

                  non ? che si "snervano" le molle o si rovina l'idraulica?


                  sicuramente ho sparato una cagata...
                  Nei casi peggiori salta anche il tappo delle forcelle...

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                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Pi? che altro soffrono un pochino i paraoli.
                    Quando carico prima di solito lascio le cinghie un po' lente...
                    Poi mi metto un cartello sul cruscotto con scritto tirare cinghie
                    Faccio la stessa cosa...Punto le cinghie quel poco che basta per tenere la moto ferma...Se no,meglio ancora,lascio le due cinghie anteriori molli e tiro"poco" le due posteriori che faccio passare nel forcellone pi? quella che fissa la ruota anteriore all'archetto del carrello...

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                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Nei casi peggiori salta anche il tappo delle forcelle...
                      Rosso di sera, burla si rivela
                      Schiaccia, schiaccia, va l?

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