quanto tempo ci vuole per fare due cerchi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Verniciatura cerchi]..un doveroso ringraziamento...
Collapse
X
-
Originally posted by safetypr View Postcome fai a scrivere di una cosa che non hai mai neanche visto fatta!
pensavo che eri esperto di anodizzazione!
poi se mi dici che ci vuole einstein per esprimere un parere personale su una colorazione... allora c'e' qualcosa che non va!
poi i cerchi che hai fatto tu saranno sicuramente i piu' belli del mondo, ma finora quelli che ho visto io come effetto sono inferiori a quelli anodizzati!
idem dicasi per le piastre e i forcelloni anodizzati o verniciati neri, nettamente piu' belli quelli anodizzati!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postgli occhi ce li hanno pure i non esperti eh... un mio amico ha fatto anodizzare oro i cerchi del motard, a confronto sia i miei oro originali che quelli di un mio amico verniciati oro sono decisamente piu' brutti!!!
poi se mi dici che ci vuole einstein per esprimere un parere personale su una colorazione... allora c'e' qualcosa che non va!
poi i cerchi che hai fatto tu saranno sicuramente i piu' belli del mondo, ma finora quelli che ho visto io come effetto sono inferiori a quelli anodizzati!
idem dicasi per le piastre e i forcelloni anodizzati o verniciati neri, nettamente piu' belli quelli anodizzati!
non ? il caso di fare discussioni su gusti personali.
Comment
X
Comment