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Ma è sempre meglio partecipare no?
aridaje...ma che due cojoni che siete tutti co sto portatarga....io il portatarga NON LO CAMBIO...perch? quando esco in moto non voglio stare con il patema di incrociare qualche zelante tutore dell'ordine...
ma se lo prendi regolare perch? dovrebbero?
dai ? orrendo scusami la moto ? spettacolo...ma quel coso li...
Visto che il topic è stato aperto.... Sono andato anche io da safetypr, che è un personaggio, simpaticissimo , e che mi ha fatto un bellissimo lavoro.... in questo caso un perfetto arancio KTM (ruote sabbiate e poi verniciate senza trasparente per mia richiesta, trattandosi del mio set di cerchi per uso pista)
risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)
risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)
guarda che avevo capito.......il mio "non ne vedo il motivo" era inerente il fatto che su una moto che passa il 99% dei suoi km in strada, 200 gr su un cechio non ti cambiano la vita...mentre me la cambia il costo dell'anodizzazione rispetto a quello della verniciatura...
risparmi 3/4 etti a ruota... a me ha detto che all'anteriore il cerchio, dopo la sabbiatura pesava quasi 200 gr. in meno tu hai fatto doppio strato... colore + trasparente... per? ? anche vero che coi metallizzati il trasparente ? pressoch? obbligatorio (a quanto lui stesso mi ha detto)
ho tolto 200grammi di vernice perch? erano fatti dal carroziere che oltre a due mani di colore ci aggiunge il fondo senza sabbiare la vernice originale, una volta sverniciata pesava 200grammi meno! una mani di vernice in polvere ? circa 90/100grammi
ho tolto 200grammi di vernice perchè erano fatti dal carroziere che oltre a due mani di colore ci aggiunge il fondo senza sabbiare la vernice originale, una volta sverniciata pesava 200grammi meno! una mani di vernice in polvere è circa 90/100grammi
Grazie epr la correzione! Quindi una mano di colore ed una mano di trasparente più o meno siamo a 2 etti giusto? Ipotizzo che al posteriore, magari su un cechio da sei il peso sia almeno del 30% più alto...
guarda che avevo capito.......il mio "non ne vedo il motivo" era inerente il fatto che su una moto che passa il 99% dei suoi km in strada, 200 gr su un cechio non ti cambiano la vita...mentre me la cambia il costo dell'anodizzazione rispetto a quello della verniciatura...
piu' che questo semplicemente mi piace di piu' come viene, tra verniciare e anodizzare per me la seconda tutta la vita!
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