Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche per dischi wave braking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per uno che non è per niente un missile... le sbs sinter fanno cacarissimo?

Comment

• Font Size
      con le brembo racing nessun problema, idem con le sbs...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bardacchio View Post
        Visto che sono in procinto di montare i dischi, che pasticche mi consigliate di montarci? cercavo qualcosa che tenesse bene per girare giornate intere in pista ma senza doverle poi cambiare per la strada.
        Prendi le DID ZCOO....fantastiche in pista...ed in strada...

Comment

• Font Size
          alla fine ho prezo le zcoo. ora non mi resta che revisionare le pinze, montare i dischi nuovi e vedere come vanno

Comment

• Font Size
            le p1, provate personalmente nel trofeo, vanno vermaente bene e durano abbastanza, diciamo il doppio rispetto alle CM66.
            Ora ho preso le DID perchè le P1 non sono riuscito a trovarle online e il rivenditore di zona, dove sono stato indirizzato da braking, mi ha chiesto una caparra per ordinale...
            speriamo bene con le DID

Comment

• Font Size
              io sono x le zcoo a vita. Ho anche un set di sbs dc da provare nel box ma rimando sempre.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                credo sui 1500/2000 di sola pista

Sinceramente mi sembrano un p? tanti , anche se la durata di una pastiglia dipende comunque da tanti fattori .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  Sinceramente mi sembrano un p? tanti , anche se la durata di una pastiglia dipende comunque da tanti fattori .
                  no andry ..anche a me durano piu o meno tanto
                  sulla durata nessuna lamentella
                  calano pero abbastanza un volta superato un certo consumo ..e anche normale penso

Comment

• Font Size
                    mi viene da pensare che pastiglie che durano tanto consumano i dischi e questo non ? cosa buona

Comment

• Font Size
                      anch'io ho i braking wave e per ora ho su le originali che però mi si sono folgorate a monza, adesso sinceramente non so cosa mettere

Comment

• Font Size
                        ho un set di ebc double h in garage qualcuno sa se sono valide?

Comment

• Font Size
                          provale ...magari vanno bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beca-76 View Post
                            ho un set di ebc double h in garage qualcuno sa se sono valide?
                            ho sentito parlare bene delle ebc x? non mi ricordo + in che mescola
                            come ti hanno suggerito provale

Comment

• Font Size
                              2000 KM di pista con le did ??
                              cazz il doppio di quanto faccio io con le sbs DC o le Lucas Crq....
                              xò con le did, dischi braking wave, pompa brembo 19x20 e pinze originali suzuki k3 avevo una frenata che non mi piaceva, x nulla modulabile, se accarezzavo la leva non rallentava abbastanza, se la strizzavo mi trovavo coi semimanubri sul perno ruota
                              infatti quando poi ho cambiato l'impianto frenante, non le ho + ricomprate...
                              Last edited by polsogrippato; 21-07-10, 07:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bodo BSP View Post
                                ma per uno che non ? per niente un missile... le sbs sinter fanno cacarissimo?
                                non credo proprio, per? cosa intendi con sinter ??
                                RS racing sinter...sono sinterizzate metalliche, frenano molto molto bene con un bel mordente iniziale, ma sono molto molto tenere, rischi di cambiarle ogni 2 giornate
                                DS dual sinter sono il nuovo top di gamma della sbs, dovrebbero essere ceramiche tipo le zcoo, non le ho mai provate, penso siano ottime ma costano una fucilata e non sono facili da trovare, almeno su web

Comment

X
                                Working...
                                X