Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport uso stradale..come sono??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se ci tracanni come un animale col gas ,nella dritta, ? normale io c?n le mescole x strada stavo sui 2500km di media,dai 3/3500km con le pro e k3,oltre i 4500 con le renn...alla virgo guida omogenea e poche sparate fine a se stesse!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Scusate,ma credo che oggi come oggi un treno di Pirelli Diablo Rosso Corsa sia superiore in tutto x tutto ad un treno di Rennsport...sbaglio??

      Bosco...hai letto questo??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by valvola View Post
        No x strada
        1800 KM con un treno di gomme? ma io neanche quando sono stato a franciacorta che ho divelto le gomme per settaggi sbagliati ho fatto 1800....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Scusate,ma credo che oggi come oggi un treno di Pirelli Diablo Rosso Corsa sia superiore in tutto x tutto ad un treno di Rennsport...sbaglio??
          son superiori certo,+rapidit?+riscaldamento+grip,ma vengon anche un 70eu in + x farci gli stessi km su per giu..come performance in strada se sei un motociclista'normale' non ne conosco tanti che sputano sui renn dipende sempre in coscenza uno come e cosa vuole farci

          Comment


          • Font Size
            #50
            a me recentemente hanno parlato bene delle Continental Sport-Attack, per uso prevalentemente strada e qualche girettino in pista senza troppe pretese.

            qualcuno le ha provate??

            Comment


            • Font Size
              #51
              continental ha scippato anni fa alcuni uomini della pirelli r&d ..son gomme tanto simili

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bosco_RR View Post
                continental ha scippato anni fa alcuni uomini della pirelli r&d ..son gomme tanto simili
                buonoooooooooo visto che costano pure meno delle pirelli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  le "renne" son sempre state fra le mie favorite , per l' uso stradale estivo....
                  non sapevo che era uscito un modello aggiornato....., la cosa mi "ingrifa" non poco.....
                  facci sapere come vanno , e se avverti differenze con le vecchie......
                  per la prossima stagione estiva sono incerto fra le nuove "renne" e le Sport Attack , che mi hanno lasciato buone sensazioni su tutte le moto su cui le ho provate....., e , come le Metzeler , hanno un buon rapporto prezzo/resa......


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io a qualche amico fidato quest anno le agganco le renn k

                    come a qualchedun'altro anche le rosso II

                    le rosso II le avrei montate volentieri io sull'hornella subito quest anno,ma ho ancora un set usato da finire...peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io a qualche amico fidato quest anno le agganco le renn k

                      come a qualchedun'altro anche le rosso II

                      le rosso II le avrei montate volentieri io sull'hornella subito quest anno,ma ho ancora un set usato da finire...peccato
                      Bosco tra un mesetto monto M5 o Rosso II poi a stagione in corso ti faccio un report...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        Bosco tra un mesetto monto M5 o Rosso II poi a stagione in corso ti faccio un report...
                        scegli ponderato

                        poi mi dirai

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          scegli ponderato

                          poi mi dirai
                          ...credo che un Pirelliano come me in ogni caso non si trover? pentito...penso di dare priorit? al portafogli...credo Metzeler...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            ...credo che un Pirelliano come me in ogni caso non si trover? pentito...penso di dare priorit? al portafogli...credo Metzeler...
                            la moto che hai ? gia particolarmente agile,? una scelta ponderata

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho montato Sportec M5 alla fine. Avevo bisogno delle gomme subito (la moto che ho comprato ne aveva un paio del 2006 !) e le Renne non erano ancora arrivate al gommista di fiducia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X