Circa un mese fa a rijeka, la moto comincia a fare strani scherzi: in uscita dalla buca murava a 11000 giri come se fosse a limitatore, accompagnata da un rumore stranissimo, (pi? di uno m'ha chiesto se avevo il TC
) per poi riprendere come se niente fosse.
la cosa si ? ripetuta pi? volte, inizialmente fra gli 11 e i 12000 giri, poi anche intorno ai 9000, infine anche nelle partenze da fermo in corsia box.
ieri sera l'ho rimessa in versione strada e ho fatto un giretto... stessi problemi, ma addirittura mi sembravano amplificati (cio? la moto tartagliava ancora pi? a lungo) e soprattutto si verificavano quando deceleravo.
la moto monta:
- pwc 3usb + anticipo (verificato a rijeka sembravan non avere errori)
- filtro aria
- collettori arrow + terminale HP Corse
prima di andare a rijeka ho fatto (la moto ha 27000 km circa):
- cambio olio + filtro;
- pulizia filtro aria
che diavolo pu? essere la causa del problema????? mi ? stato detto:
- benzina (ma dubito, perch? il problema si ? presentato sia con la benzina fatta in slovenia subito dopo il confine, sia con quella fatta in autodromo... la benza italica non l'ho ancora fatta)
- candele (le ho cambiate a 22000km, se non erro, quindi, considerando i rapporti accorciati, dovrebbero avere meno di 5000 km)
- filtro benza (? all'interno del serbatoio quindi non l'ho potuto verificare)
- pompa benzina
aiutoooooooooooooo!!!!!

la cosa si ? ripetuta pi? volte, inizialmente fra gli 11 e i 12000 giri, poi anche intorno ai 9000, infine anche nelle partenze da fermo in corsia box.
ieri sera l'ho rimessa in versione strada e ho fatto un giretto... stessi problemi, ma addirittura mi sembravano amplificati (cio? la moto tartagliava ancora pi? a lungo) e soprattutto si verificavano quando deceleravo.
la moto monta:
- pwc 3usb + anticipo (verificato a rijeka sembravan non avere errori)
- filtro aria
- collettori arrow + terminale HP Corse
prima di andare a rijeka ho fatto (la moto ha 27000 km circa):
- cambio olio + filtro;
- pulizia filtro aria
che diavolo pu? essere la causa del problema????? mi ? stato detto:
- benzina (ma dubito, perch? il problema si ? presentato sia con la benzina fatta in slovenia subito dopo il confine, sia con quella fatta in autodromo... la benza italica non l'ho ancora fatta)
- candele (le ho cambiate a 22000km, se non erro, quindi, considerando i rapporti accorciati, dovrebbero avere meno di 5000 km)
- filtro benza (? all'interno del serbatoio quindi non l'ho potuto verificare)
- pompa benzina
aiutoooooooooooooo!!!!!

Comment