Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo per radiatori (Purple Ice)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Additivo per radiatori (Purple Ice)

Ho comprato l'additivo della Purple Ice (Royal Purple) e sulle istruzioni c'? scritto:

Per una miglior diminuzione di temperatura consigliano l?utilizzo di Purple Ice al 5% senza antigelo, utilizzando acqua pura e "assolutamente" non distillata.

Volevo capire cosa intendono per questa "acqua pura"???
    Devo usare acqua di bottiglia, preferibilmente con un residuo fisso basso?

Infine, ? un prodotto che ogni tanto va sostituito? Nel senso? svanisce l?effetto? Se si, per quanto tempo potrei utilizzarlo prima di ?revisionarlo??

Spero che qualcuno di voi ne faccia uso e mi dia una mano

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Chiedi a Messner ... Altissima, PURISSIMA, Levissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      bella questa... questo additivo non lo conosco, io ho messo ieri il mocool, per? l'ho diluito in acqua distillata, spero di non aver sbagliato

Comment

• Font Size
        Mi raccomando con questi additivi per liquido radiatori, andateci in pista cos? ci ammazziamo per bene.
        Ma fino a Ottobre, se non abitate al Tonale a che serve??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MORIS131 View Post
          Mi raccomando con questi additivi per liquido radiatori, andateci in pista cos? ci ammazziamo per bene.
          Ma fino a Ottobre, se non abitate al Tonale a che serve??
          veramente ? un additivo per abbassare la temperatura..

Comment

• Font Size
            Io ho messo il Mocool sulla mia R6 uso strada. Ho messo il 5% del volume di liquido refrigerante. Mah...per me non funziona...

Comment

• Font Size
              anche secondo me sono menate. Per la pista usate acqua distillata?

Comment

• Font Size
                scusate se sono un pò diretto.... queste sono ...masturbazioni mentali! non potevo resistere,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tex79 View Post
                  Io ho messo il Mocool sulla mia R6 uso strada. Ho messo il 5% del volume di liquido refrigerante. Mah...per me non funziona...
                  tranquillo ..non funziona per nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    tranquillo ..non funziona per nessuno
                    l'ho messo l'anno scorso...5% in liquido refrigerante...non ? cambiato nulla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      l'ho messo l'anno scorso...5% in liquido refrigerante...non ? cambiato nulla...
                      sulla carta dicono di metterlo nel liquido ma in acqua distillata o normale. nel fine settimana lo provo, per quel poco che costa se mi fa perdere qualche grado bene, altrimenti pazienza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        ma lascia stare che ho messo veramente Levissima
                        Non mi funzionava internet e quindi non sono pi? riuscito a leggere le vs. risposte... cos? ho messo quella

Mocool costa meno della met? di Purple, io ho sentito che "qualcosina" dovrebbe fare.....

naturalmente uso strada, mica sono cos? scemo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          oh ma nel boccettino del mocool c'è scritto che abbassa la temperatura fino a 15 gradi....

osate dire che non è vero?

io l'ho messo, ma con i dissipatori di arabykola assieme perciò non so quantificare, ma 15 gradi in meno la vedo durina

cmq non ho capito il senso di sto nuovo purple caz... di non mettere acqua distillata.....
                          e che c'ha bisogno il gatorade con i minerali per reintegrarsi?
                          Last edited by luigiRR; 09-07-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            oh ma nel boccettino del mocool c'? scritto che abbassa la temperatura fino a 15 gradi....

osate dire che non ? vero?

io l'ho messo, ma con i dissipatori di arabykola assieme perci? non so quantificare, ma 15 gradi in meno la vedo durina

cmq non ho capito il senso di sto nuovo purple caz... di non mettere acqua distillata.....
                            e che c'ha bisogno il gatorade con i minerali per reintegrarsi?
                            Si, 15 ?C sono sicuramente un?utopia!!!!

Per l?acqua non so dirti? per? scrivono esattamente ?NON utilizzare acqua distillata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              Ho comprato l'additivo della Purple Ice (Royal Purple) e sulle istruzioni c'? scritto:

Per una miglior diminuzione di temperatura consigliano l?utilizzo di Purple Ice al 5% senza antigelo, utilizzando acqua pura e "assolutamente" non distillata.

Devo usare acqua di bottiglia, preferibilmente con un residuo fisso basso?

Infine, ? un prodotto che ogni tanto va sostituito? Nel senso? svanisce l?effetto? Se si, per quanto tempo potrei utilizzarlo prima di ?revisionarlo??

Spero che qualcuno di voi ne faccia uso e mi dia una mano
                              Attenzione ragazzi x la pista il liquido refrigerante ? pericoloso!!!!!!in caso di perdita sulla pista succede un macello!!!!!!
                              Mettete solo acqua distillata che tanto raffredda benissimo senza bisogno di aggiungere niente!!!!!!!!!!!!!!anche x la sicurezza di tutti......e poi x le gare ? di regolamento!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X