Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ossido aiuto :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ossido aiuto :(

ciaoa tutti dopo un bel po che non usavo la moto oggi ho avuto una bruttissima visione .. mi si ? formato un bel po di ossido compreso nei cerchi !!! cosi ho iniziato a disperarmi . ora sapete se esiste qualche prodotto che mi consente di levarlo senza intaccare la vernice del cerchio ? due palle

• Font Size
    non ho capito dove ti si é formato... ma non hai i cerchi verniciati?

Comment

• Font Size
      si i cerchi sono quelli originali kawasaki mai riverniciati non avevano manco un graffio !!! allora l'ossido è sui cerchi e qualche puntino sul forcellone

Comment

• Font Size
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        si i cerchi sono quelli originali kawasaki mai riverniciati non avevano manco un graffio !!! allora l'ossido ? sui cerchi e qualche puntino sul forcellone
        hmmmm prova ad andare in ferramenta che magari sanno consigliarti qualcosa di specifico

Comment

• Font Size
          si i cerchi sono quelli originali kawasaki mai riverniciati non avevano manco un graffio !!! allora l'ossido ? sui cerchi e qualche puntino sul forcellone
          Se ? solo qualche puntino prova di wd40 lasci agire per un po' e poi vai di olio di gomito.
          Per i cerchi se ce n'? tanta di ruggine andrebbero sfregati e riverniciati ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Se ? solo qualche puntino prova di wd40 lasci agire per un po' e poi vai di olio di gomito.
            Per i cerchi se ce n'? tanta di ruggine andrebbero sfregati e riverniciati ...
            sfregiati
            Ing. dica almeno carteggiati!

Comment

• Font Size
              controlla che la batteria non stia perdendo acido, mi sembra molto strano che possano essersi ossidati dato che sono verniciati. controlla, io ci rovinai il telaio della mia ex r1

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                controlla che la batteria non stia perdendo acido, mi sembra molto strano che possano essersi ossidati dato che sono verniciati. controlla, io ci rovinai il telaio della mia ex r1
                Quoto.......

Comment

• Font Size
                  be la batteria è abbastanza lontano dai cerchi ne dubito possa essere quella era una moto ferma per qualche mese e per quanto possa essere coperta a quanto pare si è formato cmq !!! due palle . ora compro questo wd40 anzi lo trovo in tutti i ferramenta o dove ?

Comment

• Font Size
                    la vernice non ossida... forse intendi che è opacizzata?
                    era umido dove la tenevi? può darsi siano sali

lavala perbene e poi passaci con un lucida carene o cera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Quoto.......
                      controllato la batteria ? tutta ok nessuna perdita da nessuna parte ora la sto anche caricando

Comment

• Font Size
                        controllato la batteria ? tutta ok nessuna perdita da nessuna parte ora la sto anche caricando
                        Posta due foto.
                        L'alluminio, se protetto (vernice o anodizzazione) non ossida.
                        Il mio garage ? abbastanza umido, sulla mia moto ho notato il formarsi di qualche traccia di ossido su parti in acciaio zincate (patina bianca), ma ho provveduto a rimuoverle e proteggere con grasso spray.

Comment

• Font Size
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

questo è il forcellone

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

il cerchio

la pinza

Comment

• Font Size
                            http://img337.imageshack.us/i/telaio.jpg/
                            questo ? il forcellone

il cerchio

la pinza
                            Non ? che la moto era gi? sporca di suo di sale o qualcosa del genere, e l'hai coperta senza pulirla?
                            Sembrano tutti punti in cui si prendono schizzi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Non ? che la moto era gi? sporca di suo di sale o qualcosa del genere, e l'hai coperta senza pulirla?
                              Sembrano tutti punti in cui si prendono schizzi ...

porca miserie e notare anche il colorito della catena!!!Dai nemmeno se la lasci all'aperto tutto l'inverno si riduce in quelle condizioni. Che hai combinato? Magari l'hai usata con le strade sporche di sale?

Comment

X
                              Working...
                              X