ciao ...uso la moto solo per la pista ho il gsxr 750 k6 con pinze originali, pompa brembo rcs e pastiglie zoo did, mi capita che ad ogni cambio gomme, quindi ogni pistata debba fare lo spurgo a fine montaggio, poi dopo 1? turno in pista altro spurgo...ieri che a franciacorta c'erano 35?C ho fatto lo spurgo 4 volte perch? la leva mi arriva a fondo corsa....
ho chiesto al mio meccanico, che mi ha fatto lavaggio per 2 volte e messo olio nuovo, e mi dice che il problema ? da ricercare nelle pastiglie perch? con la pompa che ho e l'impianto del gsx r non c sono altre spiegazioni....
con le moto che ho avuto prima non ho mai fatto uno spurgo con questa ? un continuo spurgare...avete soluzioni
? vi capita anche a voi con le zoo did?
ho chiesto al mio meccanico, che mi ha fatto lavaggio per 2 volte e messo olio nuovo, e mi dice che il problema ? da ricercare nelle pastiglie perch? con la pompa che ho e l'impianto del gsx r non c sono altre spiegazioni....
con le moto che ho avuto prima non ho mai fatto uno spurgo con questa ? un continuo spurgare...avete soluzioni
? vi capita anche a voi con le zoo did?
Comment