Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info "clikcs" su scheda tecnica ohlins TTX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cobra View Post
    Esatto Mastro... la misura e' da centro occhiello a centro occhiello....e poi tieni conto che anche quando ci arrivano i mono noi li misuriamo e li controlliamo sempre prima di montarli o spedirli...quindi potrebbe anche essere che tu questo controllo all'inizio non lo feci e c'era l'interasse fuori di un paio di mm...ogni tanto mi capita di rimettere in quota qualche mono appena tirato fuori dalla scatola...molto raramente ma capita ...


    CHEF potrebbe essere che tu debba fare lo spurgo al manettino..fondamentalmente funziona come una leva freno ... Ripeto io di tutti quelli che ho misurato ho sempre trovato 0.5 (con un leggero scarto ma assolutamente normale e irrilevante)...
    azzo allora vuoi dire che il mio mono ? arrivato gia' "fuori quota"?? ho fatto le foto quando l'ho tirato fuori dalla scatola e si vede chiaramente che il gambo era gia' "svitato" 4-5mm .... con le misure che ho preso ieri , i 320mm da centro di un'occhiello all'altro ,di cui parla la scheda ohlins, li raggiungo solo avvitandolo completamente e questo mi sembra MOLTO STRANO, non ho mai visto un mono Ohlins con l'interasse tutto "abbassato" per irentrare nelle quote!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cobra perch? sei cos? scontroso ???

      Io ti voglio bene e ti lascio pure Sbruffoneggiare ... pensa se UCCIO ti dicesse che ? pi? bravo di te ad Andare in Moto !!!
      Te sei l'Uccio di Cirafici ... perlamordiddio un ottimo Tecnico, ma NON il Migliore

      Io almeno nelle mie Teorie sono il Migliore

      Peace & Love

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mah io non sono scontroso..anzi ...e poi io non sono l'uccio di nessuno....... Uccio di sicuro gira piu' forte di me in moto...chi l'ha visto andare mi ha riferito che non e' un fermo poi non so' ...

        Sul discorso migliore ricorda che in questo campo non esiste il migliore...c'e' sempre qualcuno da cui poter imparare...
        Sul fatto che nelle tue teorie sei il migliore non alcun dubbio..anche perche' sei l'unico...e' come vincere un mondiale gareggiando sempre da soli !!!

        Mastro non saprei cosa dirti cosi' dietro ad una tastiera...se hai preso le misure correttamente potrebbe essere che ti sia arrivato con l'interaase non regolato a scheda...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cobra View Post
          CHEF potrebbe essere che tu debba fare lo spurgo al manettino..fondamentalmente funziona come una leva freno ... Ripeto io di tutti quelli che ho misurato ho sempre trovato 0.5 (con un leggero scarto ma assolutamente normale e irrilevante)...
          e come si fa a fare lo spurgo del manettino?

          Comment


          • Font Size
            #35
            il "tu debba" vuol dire che devi farlo fare ...alla prossima revisione che farai fare digli di spurgarti il manettino ....
            Last edited by Cobra; 07-07-10, 15:05.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cobra View Post
              Sul discorso migliore ricorda che in questo campo non esiste il migliore...c'e' sempre qualcuno da cui poter imparare...
              Sul fatto che nelle tue teorie sei il migliore non alcun dubbio..anche perche' sei l'unico...e' come vincere un mondiale gareggiando sempre da soli !!!
              Un po' come f? Ohlins nel Mondiale che vince da sola contro Ohlins ???
              O Come nell'Italiano ... dove per non essere stressato ? meglio dire di Usare Lineare ... senza mettere Adesivi ... cos? ? Lineare sola contro Lineare

              Io imparo ogni giorno, per questo mi sento sempre Migliore

              Cmq era solo per puntualizzare le nostre posizioni ... e la differenza ? quella tra un Ottimo Pilota, che per raggioni di sponsor NON ? nel Mondiale ... e Uccio che f? il figo perch? amico di Valentino

              KLIKKA QUI SE VUOI AVERNE LA PROVA
              Te e tutti i tuoi Dogmi

              Capisci Amm? Caro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cobra View Post
                il "tu debba" vuol dire che devi farlo fare ...alla prossima revisione che farai fare digli di spurgarti il manettino ....
                grazie capo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Molla lascia stare ....ti adoro quando fai cosi'

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X