Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloni pinze freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulloni pinze freno

Salve ragazzi
    Quando ho montato le pinze della TAR-OX sulla mia GSXR750k6 ho dovuto mettere dei distanziali e sostituire i bulloni a testa esagonale con quelli a brugola di un kawasaki per via della lunghezza; purtroppo uno mi si ? spanato e adesso vorrei sostituirli con quelli in Titanio.Dite che ? fattibile oppure li rimetto in acciaio?Se si, chi mi consigliate online ?
    Grazie

• Font Size
    info@4moto.it e digli che sei di DDG.. li producono loro.. dì a Paolo che ti tratti bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      Salve ragazzi
      Quando ho montato le pinze della TAR-OX sulla mia GSXR750k6 ho dovuto mettere dei distanziali e sostituire i bulloni a testa esagonale con quelli a brugola di un kawasaki per via della lunghezza; purtroppo uno mi si ? spanato e adesso vorrei sostituirli con quelli in Titanio.Dite che ? fattibile oppure li rimetto in acciaio?Se si, chi mi consigliate online ?
      Grazie

Come sono quelle pinze?Potenza frenante,modulabilita',feeling,tutto insomma...,tempo fa le vidi in vendita su ebay e mi incuriosirono molto.Facci sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Come sono quelle pinze?Potenza frenante,modulabilita',feeling,tutto insomma...,tempo fa le vidi in vendita su ebay e mi incuriosirono molto.Facci sapere...

Da quando le ho su non mi posso lamentare , le ho accoppiate ad una pompa discacciati 19x19 e devo dire che lavorano proprio bene, se premi troppo per? rischi il cappottamento, considera che a Magione in due occasioni ho fatto un paio di stoppies

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          info@4moto.it e digli che sei di DDG.. li producono loro.. dì a Paolo che ti tratti bene.
          Grazie Dave, sapevo che potevo contare su una tua segnalazione ... prendo le misure e mando la mail
          Last edited by mikyumm; 05-07-10, 21:00.

Comment

• Font Size
            Da quando le ho su non mi posso lamentare , le ho accoppiate ad una pompa discacciati 19x19 e devo dire che lavorano proprio bene, se premi troppo per? rischi il cappottamento, considera che a Magione in due occasioni ho fatto un paio di stoppies
            Ok,io le vidi usate complete di pastiglie e costavano gia' un bel po',penso che nuove costino come delle brembo cnc biblocco,quindi a quel punto...,la mia era piu' che altro curiosita',perche' so che per gli impianti frenanti auto sono prodotti al vertice al pari di brembo,per le moto non e' da molto che hanno iniziato la loro attivita'.

Comment

• Font Size
              info@4moto.it e digli che sei di DDG.. li producono loro.. d? a Paolo che ti tratti bene.
              fanno viti in titanio per pinze freni ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                Ok,io le vidi usate complete di pastiglie e costavano gia' un bel po',penso che nuove costino come delle brembo cnc biblocco,quindi a quel punto...,la mia era piu' che altro curiosita',perche' so che per gli impianti frenanti auto sono prodotti al vertice al pari di brembo,per le moto non e' da molto che hanno iniziato la loro attivita'.

io le ho prese usate lo scorso anno , mi pare sui 350 compreso pastiglie, che ho buttato perch? non adatte ai wave ( monto cerchi braking B-one ) , sono ricavate dal pieno CNC biblocco.

Comment

• Font Size
                  io le ho prese usate lo scorso anno , mi pare sui 350 compreso pastiglie, che ho buttato perch? non adatte ai wave ( monto cerchi braking B-one ) , sono ricavate dal pieno CNC biblocco.
                  Be' tutto sommato neanche molto,quelle che ho visto io su ebay usate partivano da 500 e poi scesero a 450 euro senza tuttavia che le vendessero.Io da quando ho messo quelle monoblocco del cbr 08 ho risolto i problemi ai freni,pur essendo di serie sono molto leggere e performanti,nulla a che vedere con quelle originali del mio 1000 k7...

Comment

• Font Size
                    Le ho presi cinesi, titanio....sono ottimi...si trovano sulla baia

Comment

• Font Size
                      jetpipe link?

Comment

• Font Size
                        info@4moto.it e digli che sei di DDG.. li producono loro.. d? a Paolo che ti tratti bene.
                        Li producono loro? Sicuro?

Comment

• Font Size
                          ho contattato Paolo e subito si ? messo a disposizione.....
                          a breve parte l'ordine

ciao e grazie

Comment

• Font Size
                            che ora ci spariamo viti di roba di cinneseria perche sono in titanio??

ah vabbe risparmi peso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by montezemolo View Post
                              ho contattato Paolo e subito si ? messo a disposizione.....
                              a breve parte l'ordine

ciao e grazie
                              sempre a disposizione

Comment

X
                              Working...
                              X