AGGIORNAMENTO: the final solution!!!
Oooohhhh...finalmente ho risolto definitivamente il problema delle sbacchettate!
Ci voleva proprio un ammortizzatore di sterzo!
Ho montato un Arrow di seconda mano, regolato davvero in maniera poco invasiva, diciamo 2 o 3 click da tutto aperto (i click se ho ben capito sono 9 in tutto), ora posso dare gas come e quanto voglio, la moto va dritta dritta e segue alla lettera i miei comandi.
Si certo, ha perso un pelino di maneggevolezza nelle curve in montagna, quando occorre fare PIF e PAF tra una curva e l'altra in rapida successione, ma cosa di poco conto davvero!
Anche questa ? fatta!
Oooohhhh...finalmente ho risolto definitivamente il problema delle sbacchettate!

Ci voleva proprio un ammortizzatore di sterzo!

Ho montato un Arrow di seconda mano, regolato davvero in maniera poco invasiva, diciamo 2 o 3 click da tutto aperto (i click se ho ben capito sono 9 in tutto), ora posso dare gas come e quanto voglio, la moto va dritta dritta e segue alla lettera i miei comandi.

Si certo, ha perso un pelino di maneggevolezza nelle curve in montagna, quando occorre fare PIF e PAF tra una curva e l'altra in rapida successione, ma cosa di poco conto davvero!
Anche questa ? fatta!

Comment