Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbacchettate micidiali sul dritto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stamane ho controllato le idrauliche del mono,revisionato da pochi mesi ed a cui non avevo mai toccato nulla di chè.
    Ho scoperto che l'estensione (quella che sta sotto alla molla giusto?)ha circa 64 click ma era praticamente tutta smollata, avrà avuto si e no 4 o 5 click. Per ora l'ho piazzata a 32 click.
    La compressione invece ha 24 click in tutto, e l'ho messa a metà, quindi 12 click. Poi ho smollato un po' il precarico di un paio di giri.

Domani vediamo!
    Last edited by LITLOPANG; 10-07-10, 09:56.

Comment

• Font Size

vediamo se v?....anche se npon riesco a trovare l'icona gialla....

Comment

• Font Size
        per curiosità i lo tenete ben fermo il manubrio??

qui di parla di un 1000 mica una bicicletta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          per curiosit? i lo tenete ben fermo il manubrio??

qui di parla di un 1000 mica una bicicletta
          ti assicuro che ? proprio il contrario...pi? ti aggrappi e cerchi di tenerlo fermo pi? sbacchetta

Comment

• Font Size
            per quanto vale io imputo la colpa alle gomme a me esuccessa una cosa simile levando pirelli e montando michelin! quindi dopo 2 giorni venduto michelin e tornato a pirelli problema sparito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post
              http://img340.imageshack.us/img340/6939/immag008m.jpg

vediamo se v?....anche se npon riesco a trovare l'icona gialla....

Cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by shark81 View Post
                per quanto vale io imputo la colpa alle gomme a me esuccessa una cosa simile levando pirelli e montando michelin! quindi dopo 2 giorni venduto michelin e tornato a pirelli problema sparito!

Si anche per me sono le gomme, ma voglio provare a sistemarla,anche perch? le dunlop mi piaccino come tengono in piega e poi dicono durino di pi?!
                Se non ci riesco allora le cambier? anch'io.

Comment

• Font Size
                  Allora, fatta prova ma niente, la moto tende a sbacchettare a destra e sinistra in crescendo...poi però... mi sono accorto che il tutto sparisce se avvicino i gomiti al serbatoio, sopra le cosce, e devo stringere per bene...certo una fatica (complice anche il caldo torrido) ma sempre meglio che rischiare di cadere!

Prossima prova, ad Agosto però: tolgo cupolino e puntale, secondo me innescano un effetto "vela" che accentua gli sbacchettamenti!
                  Last edited by LITLOPANG; 11-07-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                    64 click di estensione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      64 click di estensione?
                      GIURO, anche a me suona strano.
                      L'estensione non ? la rotellina che sta sotto la molla, giusto?
                      L'ho aperta tutta ruotando in senso antiorario, dopo di ch? ho cominciato a riavviatare in senso orario contando quanti click si sentivano: 64.
                      Da l? ho svitato contando 32, esattamente met? !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Allora, fatta prova ma niente, la moto tende a sbacchettare a destra e sinistra in crescendo...poi per?... mi sono accorto che il tutto sparisce se avvicino i gomiti al serbatoio, sopra le cosce, e devo stringere per bene...certo una fatica (complice anche il caldo torrido) ma sempre meglio che rischiare di cadere!

Prossima prova, ad Agosto per?: tolgo cupolino e puntale, secondo me innescano un effetto "vela" che accentua gli sbacchettamenti!
                        Mi sa che siamo vicini alla soluzione...
                        Te ne butto l? un'altra: prova a spingere in avanti sul manubrio con tutte e due le braccia, in modo da bloccare lo sterzo. I cui curvoni con lo scooter faccio cos? e funziona. Mi raccomando, spingere, non tirare

Comment

• Font Size
                          GIURO, anche a me suona strano.
                          L'estensione non ? la rotellina che sta sotto la molla, giusto?
                          L'ho aperta tutta ruotando in senso antiorario, dopo di ch? ho cominciato a riavviatare in senso orario contando quanti click si sentivano: 64.
                          Da l? ho svitato contando 32, esattamente met? !
                          SE SI SENTONO BENE I CLICK sar? cosi, cmq prova a vedere nellascheda tecnica del mono xch? mi sembrano veramente tanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Mi sa che siamo vicini alla soluzione...
                            Te ne butto l? un'altra: prova a spingere in avanti sul manubrio con tutte e due le braccia, in modo da bloccare lo sterzo. I cui curvoni con lo scooter faccio cos? e funziona. Mi raccomando, spingere, non tirare
                            Prover? Tora, ora ho solo bisogno di RIPOSO, giovedi me ne vado in Norvegia, per? so gi? che mi mancher?!

Certo che se fosse tutto causato dal cupolino e dal puntale....

Comment

• Font Size
                              Prover? Tora, ora ho solo bisogno di RIPOSO, giovedi me ne vado in Norvegia, per? so gi? che mi mancher?!

Certo che se fosse tutto causato dal cupolino e dal puntale....
                              Puntale no di sicuro...
                              Fai il bravo in Norvegia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Puntale no di sicuro...

Si ma tanto gratta sull'asfalto in piega, quindi prima o poi si romperebbe del tutto!

Comment

X
                                Working...
                                X