Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bazzaz a met? prezzo in USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Ma che conti stai facendo??? Mi ricarichi del 100% anche i costi doganali?? Ma stiamo scherzando???
    Come dici tu, il cliente paga 200 Euro per dei costi valutati 100 Euro. E i restanti chi se li incassa?? Gia' il ricarico del 100% di per se' e' tanto. Non veniamo fuori con i costi della logistica ed altri caxxi, se per guadagnarci devi ricaricare del 100% vuol dire che c'e' qualcosa che non va nella struttura a livello di efficienza.

    Come ho ripetuto mille volte, non c'e' giustificazione nella differenza di prezzi. Menomale che Internet ci ha aperto gli occhini, pensa per quanti anni ci hanno inculato bene bene.....:wall:

    diciamo che questa ? la cosa che fa incazzare + di tutte....fortunatamente uso internet da una quindicina d'anni, che poi all'epoca ancora nn compravo niente xch? ero troppo ragazzino, ma almeno quando ci ho dato un occhiata ho capito che era meglio comprare on line e da altri stati, questo ? il futuro, basti pensare che una presa d'aria in carbonio x la mia moto se l'avessi comprata da rete ufficiale(considerato che ? anche difficile trovarla) avrei dovuto pagarla circa 500 euro, presa dal sudafrica comprese spedizione e dazio ne ho pagate solo 130 di euro.........che poi tengo a precisare, se il costo fosse stato di 160/170 euro l'avrei presa da un rivenditore, vista la poco differenza, ma da 100 a 500 ce una differenza abnorme e io nn ho soldi da regalare in giro

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Mauri65 View Post
      Ma che conti stai facendo??? Mi ricarichi del 100% anche i costi doganali?? Ma stiamo scherzando???
      Come dici tu, il cliente paga 200 Euro per dei costi valutati 100 Euro. E i restanti chi se li incassa?? Gia' il ricarico del 100% di per se' e' tanto. Non veniamo fuori con i costi della logistica ed altri caxxi, se per guadagnarci devi ricaricare del 100% vuol dire che c'e' qualcosa che non va nella struttura a livello di efficienza.

      Come ho ripetuto mille volte, non c'e' giustificazione nella differenza di prezzi. Menomale che Internet ci ha aperto gli occhini, pensa per quanti anni ci hanno inculato bene bene.....
      Ma dove vivi ? E' ovvio che il commerciante quando mette in bilancio sotto la voce costi il prodotto, sotto sempre la stessa voce, nel dettaglio, metter? cosi doganali, iva...
      Cio?, veramente ti stai meravigliando di questo ?
      Il ragionamento del commerciante ? semplice : Quanto mi ? costato questo prodotto tutto compreso ?
      100 euro, bene allora lo rivendo a 200.
      Ma ti posso assicurare che il ricarico del 100 % ? il minimo. Vi siete mai chiesti nel periodo dei saldi come fanno ad applicare lo sconto del 50 % soprattutto nei negozi di abbigliamento ? Semplice, il ricarico inziale ? stato di oltre il 50 % altrimenti non avrebbero margine di utile .
      Ragazzi, questo ? il paese di merda dove viviamo.
      Benvenuta globalizzazione, internet e quant altro possa farci risparmiare !
      Ciao, ciao.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ma dove vivi ? E' ovvio che il commerciante quando mette in bilancio sotto la voce costi il prodotto, sotto sempre la stessa voce, nel dettaglio, metter? cosi doganali, iva...
        Cio?, veramente ti stai meravigliando di questo ?
        Il ragionamento del commerciante ? semplice : Quanto mi ? costato questo prodotto tutto compreso ?
        100 euro, bene allora lo rivendo a 200.
        Ma ti posso assicurare che il ricarico del 100 % ? il minimo. Vi siete mai chiesti nel periodo dei saldi come fanno ad applicare lo sconto del 50 % soprattutto nei negozi di abbigliamento ? Semplice, il ricarico inziale ? stato di oltre il 50 % altrimenti non avrebbero margine di utile .
        Ragazzi, questo ? il paese di merda dove viviamo.
        Benvenuta globalizzazione, internet e quant altro possa farci risparmiare !
        Ciao, ciao.

        hai perfettamente ragione, il negoziante potr? rimetterci qualcosa, nell'ordine del 10% al terzo anno di prodotto invenduto.....tanto xch? accontentarsi di guadagnare solo il 20% quando ci sono i polli che comprano con un ricarico che va da 100 al 200%??

        Comment


        • Font Size
          #154
          ma escludendo l'america...

          il prezzo in altri paesi dell'UE com'??

          Comment


          • Font Size
            #155
            come in Italia o quasi; ma anche in USA il prezzo ufficiale è allineato (con un cambio $ prudente)

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by rafagas View Post
              come in Italia o quasi; ma anche in USA il prezzo ufficiale ? allineato (con un cambio $ prudente)
              999$ con cambio moooolto prudente (1,20) = 832Euro

              Considerando che negli USA nessuno vende la Bazzaz al prezzo di listino, 200 o 300 Euro di differenza non sono pochi.
              Last edited by Mauri65; 14-07-10, 19:42.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Mauri65 View Post
                999$ con cambio moooolto prudente (1,20) = 832Euro

                Considerando che negli USA nessuno vende la Bazzaz al prezzo di listino, 200 o 300 Euro di differenza non sono pochi.
                Ben presto in Italia e forse in tutta europa il prezzo sar? diverso per vostra completa felicit? e soddisfazione , se dagli states leggono le nostre preghiere .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma escludendo l'america...

                  il prezzo in altri paesi dell'UE com'??
                  sempre 990euro + iva ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by omniaracing View Post
                    Ben presto in Italia e forse in tutta europa il prezzo sar? diverso per vostra completa felicit? e soddisfazione , se dagli states leggono le nostre preghiere .
                    Non possiamo che esserne felici e voi lo stesso visto che la prenderemmo tutti da voi, invece di prenderlo nel ....
                    Fate il prezzo Ddg a 700? e ne venderete almeno 10 in un giorno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      Non possiamo che esserne felici e voi lo stesso visto che la prenderemmo tutti da voi, invece di prenderlo nel ....
                      Fate il prezzo Ddg a 700? e ne venderete almeno 10 in un giorno...
                      Sono direttive che vengono dall'america e noi non ci possiamo fare nulla... oltra che a a marginare una miseria che voi nemmeno immaginate (visto discorsi e messaggi lasciati in queso 3d). ... se vi illustrassi i dati veri dello studio di settore nostro .... vien da piangere siamo ei limiti dell'elettronica... che ha i margini piu' bassi in assoluto dal 3 al 10% massimo su telefonini , televisori etc etc .

                      Contenti voi contenti noi... contento Mr Bazzaz ... che se ci da le armi per vendere in Italia al meglio faremo contenti il triplo delle persone che gi? sono felicissime di aver istallato un prodotto Bazzaz.... non ci aspettavamo un successo simile in Italia, e con questo evento del nuovo listino forse a settembre 2010 a precedere il salone di colonia , credo che saranno numeri sul serio .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by omniaracing View Post
                        Sono direttive che vengono dall'america e noi non ci possiamo fare nulla... oltra che a a marginare una miseria che voi nemmeno immaginate (visto discorsi e messaggi lasciati in queso 3d). ... se vi illustrassi i dati veri dello studio di settore nostro .... vien da piangere siamo ei limiti dell'elettronica... che ha i margini piu' bassi in assoluto dal 3 al 10% massimo su telefonini , televisori etc etc .

                        Contenti voi contenti noi... contento Mr Bazzaz ... che se ci da le armi per vendere in Italia al meglio faremo contenti il triplo delle persone che gi? sono felicissime di aver istallato un prodotto Bazzaz.... non ci aspettavamo un successo simile in Italia, e con questo evento del nuovo listino forse a settembre 2010 a precedere il salone di colonia , credo che saranno numeri sul serio .
                        lo spero x voi...

                        io sono convinto che se si abbassano i prezzi Bazzaz diverr? una delle centraline + vendute

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          cambio elettronico

                          Originally posted by Scorpion View Post
                          lo spero x voi...

                          io sono convinto che se si abbassano i prezzi Bazzaz diverr? una delle centraline + vendute
                          si parla sempre dell'ottimo traction control..... ma la gestione di benzina e soprattutto del cambio elettronico sono davvero eccellenti , la qualit? sta facendo la differenza .

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            una curiosit?, ma voi quando acquistate pagate in dollari giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              dollaro

                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              una curiosit?, ma voi quando acquistate pagate in dollari giusto?
                              si ovviamente paghiamo anticipatamente in dollari

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by omniaracing View Post
                                Non ? possibile fare una mappa in tempo reale .

                                Bisogna sempre prima acquisire dati di rapporto stechiometrico con lo zafm che in automatico li rielabora in mappatura.

                                rapidbike + tuningbike la fanno.... mi pare di aver sentito cos?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X