Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bazzaz a met? prezzo in USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bazzaz a met? prezzo in USA

    avr? fatto la scoperta dell'acqua calda ma in Italia XXXX? in usa spedito XXX$ al cambio attuale XXX?... aaaaaaaaaaaa met?!!!!

    allegando una fatturina da XXX$... sdoganiamo conXX?....
    chi lo compra con me?!

    I prezzi sono vietati sul Forum by Marketing DDG
    Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:29.

  • Font Size
    #2
    minkia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scherzi a parte XX$ di spedizione in Italia.
      Ora va bene tutto, ma a comprarlo lo scorso anno lo si pagava circa XXX€, aggiungo come al solito tutta questa forbice, dovuta ai mercati, agli stipendi... Basta essere presi per i fondelli.
      Io vorrei una seria risposta da parte di omnia che scrive anche qui, una seria risposta, che non si limiti a dire "la dogana, la spedizione, il magazzino", non è una critica nei loro confronti (da cui ho acquistato diverse volte) ma capire il perché.
      Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se guardi bene la si trova anche a meno di XXX euro
        Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta farselo comprare da qualcuno che per lavoro o piacere va in america, così si eliminano problemi di spezione e soprattutto la fottuta dogana italica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            se guardi bene la si trova anche a meno di XXX euro
            Qualcuno mi aveva detto sui XXX€, ma non lo trovo.
            Agevoleresti il link?
            Grazie
            Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi buttate i soldi , perche ' poi chi ve la mappa e imposta la gestione TC?
                Invece Il cambio e' abbastanza semplice.

                Se non si vede il marchio BAZZAZ ITALIA , il centro autorizzato vi rispedisce a casa .
                Secondo se poi avete problemi ,con la garanzia americana (non valida in italia) gli fate un bella bacheca e la mettete in salotto, perche in italia non la toccano e non la vogliono neppure vedere .
                Terzo non e' detto che funzionino a dovere sulle moto europee , quelle americane hanno tarature diverse.

                Detto questo , sicuramente qualche rivenditore di OMNIA RACING , confermera' che i contratti di vendita del prodotto sono rigidi , e quindi o BAZZAZ ITALIA o nada .


                Io e qualcun altro del forum abbiamo la completa , spesso ci confrontiamo e decretiamo che il prodotto e' ottimo .
                E' un pezzo unico senza aggiunta di moduli e modulini, facile da installare , senza tagliare o sostituire nulla .
                Io arrivo da pc 5 , ma questo prodotto a mio giudizio del motociclista che va, in pista alla domenica e' super.

                Il tc e' quello che a fine turno , quando le gomme sono brasate , vi fa portare a casa voi e la moto sani e salvi.

                Ieri in pista a vairano verso l'una , gomme alla frutta nel curvone la terza a 200kmh con ginocchio a terra , mi e' partito il post ,ma magicamente la moto si rialza , niente tagli alla corrente , no ! La sensazione che sia la benzina a mancare , appena vi rialzate la moto riparte .

                Spettacolo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Scherzi a parte 34$ di spedizione in Italia.
                  Ora va bene tutto, ma a comprarlo lo scorso anno lo si pagava circa XXX€, aggiungo come al solito tutta questa forbice, dovuta ai mercati, agli stipendi... Basta essere presi per i fondelli.
                  Io vorrei una seria risposta da parte di omnia che scrive anche qui, una seria risposta, che non si limiti a dire "la dogana, la spedizione, il magazzino", non è una critica nei loro confronti (da cui ho acquistato diverse volte) ma capire il perché.
                  Se pensi che OMNIA RACING sia contenta che scrivi che li bypassi , stai fresco.

                  Solo marchiate ITALIA , vai da Bruno Cirafici con la centralina made usa e vedi e senti dove ti manda .

                  Purtroppo il giochino non se po fa , a meno che te ne fotti e vai avanti , ma queto e' un altro discorso .
                  Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la solita inculata all'italiana....bene cos?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Se pensi che OMNIA RACING sia contenta che scrivi che li bypassi , stai fresco.

                      Solo marchiate ITALIA , vai da Bruno Cirafici con la centralina made usa e vedi e senti dove ti manda .

                      Purtroppo il giochino non se po fa , a meno che te ne fotti e vai avanti , ma queto e' un altro discorso .
                      Va bene tutto, ma una risposta per capire il senso di questa politica dei prezzi penso sia giusto averla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        Qualcuno mi aveva detto sui XXX€, ma non lo trovo.
                        Agevoleresti il link?
                        Grazie



                        l'ultima volta che avevo guardato costava ancora meno..
                        Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bazza...Q5fAccessories

                          l'ultima volta che avevo guardato costava ancora meno..
                          Secondo me cos? si svia la gente all'acquisto per?.

                          Di inglese non ci capisco na mazza, ma qui manca il trim al manubrio per gestione tc e mappa, e lo z-afm secondo me irrinunciabile specialmente se compri in america e la mappa te la devi fare da solo visto che i centri autorizzati non te la toccano.
                          Tempo fa dai miei conti si trovata da XXX a XXX euro.

                          Io sono uno di quelli che l'ha presa in America appoggiondomi ad un amico qui sul forum per 3 motivi:
                          Il costo
                          Non ci capisco niente d'inglese come gi? detto
                          Garanzia sicura visto che ha acquistato lui

                          La compatibilit? ? al 100 % la uso ormai da 4/5 pistate pi? strada e va che ? una meraviglia.

                          Se avete la possibilit? di prenderla in USA io vi consiglio di farlo anche perch? se non funziona e la garanzia non c'? ne comprate un altra e spendete sempre meno che in Italia per i canali ufficiali.
                          Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelli si.. ma sono tutti accessori che anche in italia devi comprare a parte.. quello che ho postato ? il link dove c'? centralina completa e basta, poi se uno vuole gli accessori si trovano anche quelli basta cercare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ok mi sembrava giusto specificare per i neofiti del prodotto che comprandolo in usa conviene prenderla completa di tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X