Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Ciao a tutti, devo montare le ZCOO su dischi originali..... qual'? il modo migliore per rodarle bene?? Prima le pastiglie nuove le ho smpre rodate in strada ma questa volta non posso farlo, le cambio e vado in pista, consigli??
    Ovviamente pulir? per bene i dischi prima di montarle.
    Grazie
    Vai tranquillo sin da subito!!! Cos? magari ? la volta buona che, frenando meno, entri in curva a una velocit? decente e non ti tampono!!


    Cmqe non ti preoccupare.... tu frena normalmente sin da subito. Poi quando ti trovi la moto a candela sulla ruota davanti di colpo... vuol dire che si sono rodate!! ahahah

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by STENOGSX View Post
      Vai tranquillo sin da subito!!! Cos? magari ? la volta buona che, frenando meno, entri in curva a una velocit? decente e non ti tampono!!


      Cmqe non ti preoccupare.... tu frena normalmente sin da subito. Poi quando ti trovi la moto a candela sulla ruota davanti di colpo... vuol dire che si sono rodate!! ahahah
      AHAHAHAHAHAHA.......... ma se mi passavi solo sul rettilineo?!?!?!?! Facile col 1000!
      Comunque ti ho nel mirino.......

      Comment


      • Font Size
        #63
        BELLO!!!

        NOn mi avevi detto che avevi montato un tele-obiettivo al posto del mirino!!!! Solo così mi vedi la davanti...lontano lontano....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Seeee...... ringrazia il tuo motore se mi hai passato cos? agevolmente, ci vediamo in una pista con meno rettilineo!!
          :rexxx:

          Comment


          • Font Size
            #65


            Quanto mi manca il 600.....

            Hai sempre la scusa pronta per i pochi cavalli !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              sabato ero in giro con un amico che monta dischi a margherita e pastiglie SBS sint.Racing.

              Ricordo che io ho solo le ZCOO con dischi originali.

              Ci siamo scambiati le moto, entrambe MT01, le ZCOO erano sempre migliori, subito pronte allo sfiorare della leva, mantenendo la modulabilit?, e con pi? potere frenate allo strizzare.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma quando cambiate le pastiglie, pulite i dischi con della carta vetrata fine fine? Se Si Quale usare?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  solo se cambi tipo mescola va fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    solo se cambi tipo mescola va fatto.
                    Esatto!Solo se cambi mescola devi rompere il film superficiale lasciato dalle pastiglie vecchie con la carta vetrata (nemmeno troppo fine cmq) e poi sgrassare bene con alcool.Ad ogni cambio con le ZCOO ? invece d'obbligo la pulizia dei pistoncini visto i residui polverosi in quantit? superiore che lasciano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      ma quando cambiate le pastiglie, pulite i dischi con della carta vetrata fine fine? Se Si Quale usare?
                      anche con una 120

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ragazzi qualcuno di voi conosce le nuove braking P1? mi sa dire come vanno? grazie. P.S comunque le zcoo a in pista funzionano na veraviglia !!
                        Last edited by ard.rok; 06-09-10, 23:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          un paio di utenti che hanno provato le P1 braking sono rimasti entusiasti
                          io le provero tra poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            raga qualcuno mi sa dare la sigla delle zcoo per uso esclusivo pista!! grazie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X