Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io le cm55 le considero solo per il percorso casa lavoro in inverno.
    Per la stagione c'è di meglio sopratutto se si va in pista.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by steu60 View Post
      e queste da dove escono?? le hai gia' provate? potresti darmi le tue impressioni?
      saluti
      steu
      sono le nuove pastiglie racing della braking
      alcuni sul forum le hanno provate con soddisfazioni
      tanto a me piace provare

      Comment


      • Font Size
        #48
        in questi giorni ho avuto modo di provare il prodotto. Per chi conosce la zona ho disceso il passo San Marco, sia dal lato bergamasco che da quello valtellinese, e, per non farmi mancare nulla, anche il Maloja.

        Tutto perfetto! Con due dita ho sempre la risposta che cerco, mentre prima, nelle frenate pi? impegnative, dovevo spostare la mano per usarne quattro.

        Nessun problema a freddo, nessun rumore molesto e nessun problema con i dischi originali.

        Ripeto, non sono un forte staccatore, volevo un prodotto che mi desse la possibilit? di avere sempre la potenza frenante, a me congeniale, con sole due dita, l'ho trovato!

        Comment


        • Font Size
          #49
          qualuno di voi usa carbone lorraine?

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho usato le sbk5 strada e pista.... sono buone pasticche di livello alto

            solo pista le C66 sono meglio almeno cosi dicono
            Last edited by bosco_RR; 20-08-10, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #51
              si anche io uso le sbk5+, e quando sono nuove fanno paura, ma non ho mai provato altro, faccio solo pista e le prendo a 90 euri.......vale la pena sperimentare altro?

              Comment


              • Font Size
                #52
                le brembo organiche RC come anche le carbonelorraine C66 sono molto + aggressive e racing a differenza delle sinterizzate sbk5 non frenano bene a freddo..tipico della pastica race only...ma una volta calde non mollano mai + schiacci la leva e + frena

                dipende cosa ci devi fare

                + una pasticca è racing e + è aggressiva anche sul disco,in particolare le sinterizzate..le pasticche organiche un po meno,ma una pasticca organica racing rende davvero se abbinata ad un disco after con caratteristiche superiori.
                Last edited by bosco_RR; 20-08-10, 14:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma i prezzi? io ci devo frenare e possibilmente forte! faccio solo pista percio quelle race only vanno bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se le sbk5+ le paghi 90, per un uso solo pista ti convengono le sbs dual carbon o le brembo rc che costano sugli 80 e dovrebbero frenare meglio a caldo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao a tutti, devo montare le ZCOO su dischi originali..... qual'è il modo migliore per rodarle bene?? Prima le pastiglie nuove le ho smpre rodate in strada ma questa volta non posso farlo, le cambio e vado in pista, consigli??
                      Ovviamente pulirò per bene i dischi prima di montarle.
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        credo che se fai qualche giro frenando, senza fare staccate assassine , dovrebbe bastare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Ciao a tutti, devo montare le ZCOO su dischi originali..... qual'? il modo migliore per rodarle bene?? Prima le pastiglie nuove le ho smpre rodate in strada ma questa volta non posso farlo, le cambio e vado in pista, consigli??
                          Ovviamente pulir? per bene i dischi prima di montarle.
                          Grazie
                          io ho fatto un paio di giri frenando piano e poi sono andato normalmente...nessun problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grazie, farò così allora, 2/3 giri senza esagerare e poi vado tranquillo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              occhio con i dischi di serie e le zcoo..tanti troppi con forti vibrazioni e dischi curvati..anche uso strada. Gran performance ma son troppo sinterizzate meglio se montate su dischi after.

                              Tipi dischi Braking a margheria? Me li consigli?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Tipi dischi Braking a margheria? Me li consigli?
                                dischi braking,brembo,alth,discacciatti...flottanti e non sono stra consigliati la differenza tra originali e questi ? NETTA

                                quando sono passato agli alth non ho mai + avuto nessun guaio,sia usando pasticche super sinterizzate (tipo zcoo) che organiche race (tipo brembo RC)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X