Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con il bagnato non giro

    ? presumibile che con il bagnato siano inferiori ad altri prodotti meno racing, ? come avere delle slick e pretendere che drenino come delle stradali turistiche.
    Comunque hai fatto bene a ricordarlo visto che il Thread l'hai aperto per questo.

    Potrebbe anche dipendere dai dischi, magari in coppia sono letali.
    Dico questo perch? leggo che sei l'unico a lamentare questo problema.
    Una caratteristica delle ZCOO ? quella di non "mangiare" i dischi.
    Last edited by omarMT01; 05-08-10, 05:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      tutte le sinterizzate racing mangiano i dischi...chi+ chi - è una leggenda che i dischi nn si consumano...si consumano si consumano

      Comment


      • Font Size
        #18
        chiaro che ne mangino, perch? per frenare l'attrito lo devono pur generare.

        L'ho scritto perch? lui lamenta una frenata inesistente e, magari, queste appartengono a quelle che mangiano meno di conseguenza se ha dei dischi particolari, magari con il bagnato, scivolano proprio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          So anche io che sul bagnato vanno malissimo...come tutte le pastiglie racing.
          In caso di pioggia conviene montare una pastiglia stradale che lavora anche a freddo...e carteggiare i dischi per ottimizzare la presa della mescola.
          In compenso sull'asciutto, la prima volta che le ho provate, mi son sin trovato male...perch? frenano troppo!!! Ci ho messo due turni a prenderci la misura!!!

          Fantastiche!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io le avevo prese come stradali e come dischi nn sono usurati... tutt'altro... però io la moto la uso un pò per tutto anche giri turistici e di svariati km (dolore...) e questa cosa sul baganto quando magari sei a farti i tui 500 km da casa sono un casotto..

            Comment


            • Font Size
              #21
              anch'io ho un uso esclusivamente stradale, spero di non dover mai scoprire se funzionano con il bagnato, di solito non mi porto neanche la tutta per l'acqua tanto sono ottimista

              edit: sempre e solo in giornata, non mi allontano mai pi? di 300km
              Last edited by omarMT01; 05-08-10, 17:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io monter? zcoo a vita ma solo durante la stagione. In inverno cm55 o street exel

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le ZCOO frenano davvero forte da nuove poi hanno un forte decadimento dopo la metà di spessore,praticamente frenano la metà rispetto a nuove
                  usati due set e stesso problema..forse è successo solo a me!
                  Last edited by giocalde; 05-08-10, 20:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giocalde View Post
                    le ZCOO frenano davvero forte da nuove poi hanno un forte decadimento dopo la met? di spessore,praticamente frenano la met? rispetto a nuove
                    usati due set e stesso problema..forse ? successo solo a me!
                    no ? successo anche a me

                    sto valutando di provare qualcosa d' altro ma al momento non saprei cosa fare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho nel box delle Dualcarbon nuove da provare, ma sono meno versatili delle zcoo quindi rimando sempre... finirà che me le rivenderò.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Le DualCarbon sono eccezionali ma durano un clic! Diventa indispensaBBile carteggiare i dischi prima di usarle pena rovinarle e non frenare...
                        ANche loro sul bagnato non vanno benone ma frenicchiano...io le ho usate e non mi sono trovato male...anzi!
                        Se no ci sono le intramontabili CM66 o le carissime Z4 Brembo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Se no ci sono le intramontabili CM66 o le carissime Z4 Brembo...
                          fra queste e le ZCOO c'? tanta differenza? appartengono alla stessa categoria/fascia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            direi di si...le DID sono carbo-ceramiche...le dual carbon sono sinterizzate con carbonio, le Z4 e le CM66 sono sinterizzate racing credo con rame...ma sono tutte pastiglie nate per frenare quando sono calde...non ci sono soluzioni, sul bagnato ci vogliono pastiglie più stradali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io sto provando le Brembo Z04 e per ora sono stratosferiche...ma sono praticamente nuove,poi vedremo
                              il costo con Omniaracing,c'è una convenzione Daidegas,non è così proibitivo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giocalde View Post
                                io sto provando le Brembo Z04 e per ora sono stratosferiche...ma sono praticamente nuove,poi vedremo
                                il costo con Omniaracing,c'? una convenzione Daidegas,non ? cos? proibitivo
                                s? pu? sapere il prezzo? grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X