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did zcoo

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    #1

    did zcoo

    per la prima volta nn mi trovo bene... ultimamente la moto la usavo poco e mai sotto la pioggia... ma sfortuna vuole la ho beccata... cavolo la moto ? passata da frenare bene a frenare malissimo sul bagnato... ma tanto male... e anche dopo sull'asciutto per molte frenate ha continuato a nn frenare bene... ora dopo 2 giri e tante frenate sembrano funzionare nuovamente bene...
    ? mai successo anche a voi??? dimenticavo sono a m?t? usura pi? o meno...

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    #2
    con la pioggia frenano poco... ma quando si asciugano e dai un po' di frenate si ripigliano... se va iin pista copn presvisione di pioggia ti conviene avere un backup che vada bene su bagnato e carteggiare bene i dischi prima di fare i cambi!

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      #3
      per fortuna che ho 2 moto ma cavolo con la pioggia nn pensavo che delle pastiglie buone facessero sti scherzi!!!!!1

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        #4
        io ho sempre saputo che con la pioggia non si frena

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          #5
          le ho ordinate, le monto su di un impianto originale (esclusi tubi treccia metallica).
          Speriamo bene.

          p.s. grazie a Fabrizio Omniaracing per la disponibilità e cortesia.
          Last edited by omarMT01; 03-08-10, 14:26.

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            #6
            occhio con i dischi di serie e le zcoo..tanti troppi con forti vibrazioni e dischi curvati..anche uso strada. Gran performance ma son troppo sinterizzate meglio se montate su dischi after.

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              #7
              ho letto di questo, io non sono un grande staccatore, le monto solo per avere pi? forza frenante a parit? di strizzamento leva.

              ....potrebbe essere la scusa per cambiare i dischi

              Grazie
              Last edited by omarMT01; 03-08-10, 16:42.

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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                occhio con i dischi di serie e le zcoo..tanti troppi con forti vibrazioni e dischi curvati..anche uso strada. Gran performance ma son troppo sinterizzate meglio se montate su dischi after.
                ma cosa intendi per troppo sinterizzate?

                le pastiglie o sono sinterizzate o no

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                  #9
                  io sò che la polvere che compòngono le pasticche possono essere + o - pressate e le zcoo sono + pressate di altre,quindi + sinterizzate..e + son sinterizzate + son aggressive sui dischi..a parte le brembo rosse ke fan schifo

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                    #10
                    mamma Yamaha dichiara sinterizzate anche le originali, pinze Nissin.

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                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      mamma Yamaha dichiara sinterizzate anche le originali, pinze Nissin.
                      Infatti lo sono,cosi' come la maggior parte delle moto odierne...
                      Pero' sono pastiglie diverse,perche' devono funzionare da subito,anche quando esci dal garage,con la pioggia,ecc.Le pastiglie sinterizzate racing,anche le zcoo,vanno decisamente meglio in pista,con temperature che in strada non raggiungerai mai,li' dove quelle originali vanno in fading.
                      Premetto che io preferisco le zcoo alle originali anche per strada,ma anche se dicono che vanno bene pure a freddo, sono meglio solo quando si "tira" e si frena ripetutamente e comunque avendole provate anche in pista posso dire tranquillamente che li' vanno ancora meglio...

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                        #12
                        io le usavo prima sui dischi originali suzuki senza problemi

                        le ho montate sulla cbr 1000rr 05 di un cliente ed aveva delle vibrazioni troppo forti quando frenava
                        le ho tolte e montato le brembo rosse ..contentissimo l'amico per come frenano

                        che le brembo rosse mangiano il disco non e vero
                        ho montato tante su tante moto senza problemi, anche su dischi nuovi ..rimangono belli puliti quindi penso che sono storie da bar tutto cio che si sente su di loro

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                          #13
                          Le zcoo le ho usate ed uso sia su dischi originali che after,in entrambi i casi nessun problema ne' di vibrazioni ne' di dischi consumati o storti...

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                            #14
                            Originally posted by mich73 View Post
                            Infatti lo sono,cosi' come la maggior parte delle moto odierne...
                            Pero' sono pastiglie diverse,perche' devono funzionare da subito,anche quando esci dal garage,con la pioggia,ecc.Le pastiglie sinterizzate racing,anche le zcoo,vanno decisamente meglio in pista,con temperature che in strada non raggiungerai mai,li' dove quelle originali vanno in fading.
                            Premetto che io preferisco le zcoo alle originali anche per strada,ma anche se dicono che vanno bene pure a freddo, sono meglio solo quando si "tira" e si frena ripetutamente e comunque avendole provate anche in pista posso dire tranquillamente che li' vanno ancora meglio...
                            Diciamo che se non si scaldano bene non noter? differenze dalle originali ma quando faccio un tratto "aggressivo" faranno il loro dovere. La mia paura era che a freddo frenassero meno ma, da quanto ho letto, non ? cos?.

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                              #15
                              no no a freddo frenanao bene, ora sono poco dopo la metà e coninciano a sentire che frenano meno... ma sul bagnato freno con i piedi!

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