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    #16
    Allora...
    quello che ti so dire con certezza assoluta nel momentoin cui ti scrivo sono i seguenti dati del mono, come da scheda della Mupo:

    -Interasse: 317.2 mm (-2.5/+7.5)
    -Molle Kg-mm: 9.5
    -Precarica: 8.0 mm
    -Reg. Compressione: -12
    -Reg. Alta velocit?: -4
    -Reg. Estensione: -24

    Per il resto, non ti so dire di pi? al momento perch? aveva seguito tutto il mio meccanico...

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      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Della serie se si poteva fraintendere sarà Frainteso

      La Compressione di Alem (3a persona) ... che Gioco Statico Hai (TU Carotone Velenoso) ...

      Mi riferivo a lui ... e in più di tutte quelle Regolazioni Cacate che hai, NON mi hai detto il GIOCO STATICO !!!

      Ustii ... NON conosco così a fondo le tue Sospensioni da giudicarle a Click, ma direi che dietro P15 e C10-10 ... sarà ben Tosto il Mono, spero NON con la Molla K90 ...


      PS: Forka ... un Giro di P = 1mm ... 1 Tacca = 2mm
      Allora, sono in Finlandia, ho nel portafogli il "bugiardino" con le regolazioni che mi ha fatto il sospensionista ma non ricordo a memoria i sag. Cmq ho tolto 1 tacca di precarico alla forcella mentre la molla del mono è K85...la moto copia bene ed è sin comoda, non strappo nessuna gomma e, a pelle, la sento bene...avevo quel problemino che ho risolto come ho scritto...

      quello che ti so dire con certezza assoluta nel momentoin cui ti scrivo sono i seguenti dati del mono, come da scheda della Mupo:

      -Interasse: 317.2 mm (-2.5/+7.5)
      -Molle Kg-mm: 9.5
      -Precarica: 8.0 mm
      -Reg. Compressione: -12
      -Reg. Alta velocità: -4
      -Reg. Estensione: -24

      Per il resto, non ti so dire di più al momento perchè aveva seguito tutto il mio meccanico...
      Così ad occhio direi che il tuo mono non è regolato ad hoc, a me hanno spiegato che le alte e le basse lavorano diciamo "in team" mentre tu le hai molto differenti con le alte praticamente chiuse. Per di più mi pare che l'est mono sia troppo aperta, o troppo vicino al tutto aperto...

      Ma io non sono un esperto e non so quanti clic possa avere un mono Mupo...
      Last edited by alem74; 07-07-10, 22:42.

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        #18
        se il problema l'hai riscontrato all'ingresso della buca (uscita curva a sx in discesa) è dovuto ad un avvallamento... prova a cambiare leggermente traiettoria e a non spalancare il gass proprio quando sei sopra (in quanto la moto tenderà a "sedersi" dietro).. per il resto quoto quanto sopra...

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          #19
          Quella buca che dici tu, gi? la sto schivando stringendo parecchio la traiettoria...
          Se la prendessi in pieno, con i dondolamenti che si creano, succederebbe un disastro!

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