Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inf. sulle gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inf. sulle gomme.

ciao ragazzi volevo porvi una domanda e magari pure stupida , ma siccome l'ho visto fare volevo qualche conferma o viceversa .

la questione ? questa io di solito una al massimo due pistate cambio treno di gomme ma vedo andando spesso a vallelunga che mi si consuma la spalla destra e la sinistra rimane buona e vedo anche che qualcuno gira la gomma posteriore .
    visto che ho fatto di recente vallelunga poco piu? di mezza giornata e tra 2 mesi dovrei fare misano la mia domanda ? .... la giro ? visto che a misano la maggiorparte delle curve sono a destra o no ?

Gentilmente vorrei sapere anche i motivi delle vostre risposte .

Grazie .

• Font Size
    a rigor di logica non dovrebbe succedere nulla,
    infatti il "verso" della gomma lo danno gli intagli, però se prendi acqua fermati perchè non drena,
    so di alcuni conoscenti che giravano l'anteriore perchè a detta loro migliorava l'inserimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pulvi View Post
      ciao ragazzi volevo porvi una domanda e magari pure stupida , ma siccome l'ho visto fare volevo qualche conferma o viceversa .

la questione ? questa io di solito una al massimo due pistate cambio treno di gomme ma vedo andando spesso a vallelunga che mi si consuma la spalla destra e la sinistra rimane buona e vedo anche che qualcuno gira la gomma posteriore .
      visto che ho fatto di recente vallelunga poco piu? di mezza giornata e tra 2 mesi dovrei fare misano la mia domanda ? .... la giro ? visto che a misano la maggiorparte delle curve sono a destra o no ?

Gentilmente vorrei sapere anche i motivi delle vostre risposte .

Grazie .
      gira,gira

Comment

X
      Working...
      X