Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telai raddrizzati, opinioni, numeri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho portato il mio telaio a teknodima.. era proprio storto prima a destra scendeva in piega come se dovesse cadere in curva e a sinistra dovevo appendermi dalla moto e tirare con forza per "scenderla in piega".. ha fatto un lavoro perfetto, quando lo ho ripreso era tornato magnifico come prima e la differenza durante la guida s'è sentita notevolmente!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bene bene, albe quanto tempo ci hanno messo a farti il lavoro? E come prezzo? (Magari questo me lo fai sapere in PM)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Raddrizzato il mio che era leggermente fuori dima...nessun problema va perfettamente!!!
        lavoro fatto da Scardino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qualcuno ha esperienza di telaio incidentato, non spaccato, semplicemente fuoriquote?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Io devo andare a ritirare il Telaio ... Rinforzato e Stortato sulla Dima ... poi vi farò sapere

            Stortato perchè era a Posto di Quote e ora è 1grado +chiuso il CanNotto

            Per lo stesso lavoro non ho sganciato un euro... mi è bastato prendere frontalmente una macchina però ora la moto va meglio... e non sto scherzando
            Last edited by dvecchio; 30-06-10, 18:34.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dvecchio View Post
              Per lo stesso lavoro non ho sganciato un euro... mi ? bastato prendere frontalmente una macchina per? ora la moto va meglio... e non sto scherzando
              A che velocit??

              Comment


              • Font Size
                #22
                porto la mia esperienza...proprio ieri ho fatto SALDARE i nuovi supporti pedana sx ke si erano spezzati nell'ultima scivolata.....settimana prossima ho la 3gg al mugello....ve lo dico il 12 se regge

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Bene bene, albe quanto tempo ci hanno messo a farti il lavoro? E come prezzo? (Magari questo me lo fai sapere in PM)
                  come tempo.. mi pare una settimana, 10 giorni al massimo.. comunque non era spaccato il mio eh, era piegato

                  il prezzo dipende sempre dall'entit? del danno, se ? semplicemente "appena fuori quote" coster? magari anche solo 100?, se ? piegato come una fisarmonica pu? costare anche 5-600.. dipende dal tempo che gli serve per raddrizzartelo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Gi? fatto sulla vecchia Moto ... ma vorrei fare qualcosa di strano ... ultima opzione Verniciatura ... mentre Anodizzazione NON possibile perch? le Saldature dei Rinforzi vengono male ...
                    se vuoi riverniciarlo di viola contatta l'utente SAFETYPR, che scrive qui su DDG... sabbia e vernicia a polvere, fa dei lavori eccellenti, dei colori che vuoi a prezzi onestissimi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah... io ho portato un cerchio anteriore storto vero da scardino... ritornato come nuovo, solo da far riverniciare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La mia domanda molto ingenua ma spontanea, un telaio raddrizzato in dima senza che si sia spaccato o abbia incrinature, ha un vero rischio di rottura durante l'uso? O si parla di rottura dopo un'eventuale urto?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X