Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie zcoo

secondo voi montando queste pastiglie modello ex (quello per dischi normali) su dischi wawe, quali svantaggi ho? grazie a tutti per le risposte

• Font Size
    potrebbero consumarsi piu in fretta ...
    anche se pero' non credo che si brucino ....sono sempre delle zcoo.
    magari qualcuno le ha gia montate , mi metto in lista

Comment

• Font Size
      parlato proprio con un responsabile della OGNIBENE (ditta distributrice) dice che la differenza ? solo nella durata.
      se metti quelle per i wave su dischi normali durano di pi?
      se metti le normali per i wave durano meno

le mescole per? sono uguali

Comment

• Font Size
        mod si riesce a fare un post in evidenza sulle zcoo che non essendoci la funzione cerca si crea un post uguale ogni 3 giorni?

cmq tra la mescola per disco normale e margherita l'unica differenza è che quelle per disco margherita è più dura (quella che era usata nell'endurance)
        Last edited by Bemat; 30-06-10, 05:37.

Comment

• Font Size
          quindi dite che le posso montare senza problemi?

Comment

• Font Size
            Ma solo a me sembra che quste miracolose zcoo non siano nulla di che?

Cio?, a frenare frenano, solo che hanno poco mordente iniziale e forse ci mettono un po' troppo ad entrare in temperatura....oltre al fatto che fischiano (ma quello penso di poter risolvere limando un po' i bordi del ferodo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post

Cio?, a frenare frenano, solo che hanno poco mordente iniziale e forse ci mettono un po' troppo ad entrare in temperatura....oltre al fatto che fischiano (ma quello penso di poter risolvere limando un po' i bordi del ferodo)
              sarai l'unico
              nessun rumore ..e frenano da subito

Comment

• Font Size

Anche a me non sono piaciute.... frenano come le altre e durano anche come le altre. Le ho trovate identiche alle Nissin sinterizzate da 60? contro i 130? delle zcoo

Comment

• Font Size
                  nessun problema 0
                  garantito, non sono per i wave sono solo per l'endurance, hanno una mescola leggermente diversa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    nessun problema 0
                    garantito, non sono per i wave sono solo per l'endurance, hanno una mescola leggermente diversa.
                    quindi al massimo se le monto con braking mi durano solo un po' meno?

Comment

• Font Size

La penso come te.....

Comment

• Font Size
                        Oggi ho limato i bordi ma il fischio continua, e ormai le ho su da un po' di km e non mi convincono.
                        Forse sono pi? race di quel che si dice in quanto mi sembrano lentine a scaldarsi...o forse avendo io un motard ? difficile stressare i freni come su una stradale, boh!
                        E poi ho sempre la sensazione che abbiano poco mordente iniziale (le brembo che avevo prima erano pi? pronte), ma stavo anche pensando che invece potrebbe essere l'esatto opposto...cio? che frenando molto, pi? di prima, la forcella ora affonda di pi? e d? l'impressione di frenare meno (prover? a chiudere un po' la compressione ma ho sempre un motard e non ? che posso indurire troppo)...anche se il rallentamento percepito non convince come con le pasticche di prima, parlo sempre nella fase iniziale sfiorando la leva.

Comment

X
                        Working...
                        X