Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita ai bassi eliminando catalizzatore r1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdita ai bassi eliminando catalizzatore r1 2006

Ragazzi mi togliete una curiosita,ho un r1 del 2006!!A giorni mi dovrebbe arrivare il terminale piu il raccordo scatalizzatore e tutti mi hanno detto che la moto perdera moltissimo in basso... cosa posso fare per riincrementare quello che perdero????
    premetto che ho gia pignone con 1 dente in meno!!!
    non vorrei andare su PWC o vario genere...
    se tramite il mio meccanico andassi a reimpostare i valori sulla centralina originale?? facendo entrare piu benzina??
    voi come avete risolto????

• Font Size
    o ti fai mappare la tua centralina da peppo russo ( Peppoyec), oppure metti su una PC3 o RAPID... e ovviamente un filtrino non farebbe male... il pignone -1 va benissimo...

Comment

• Font Size
      peppe russo???
      addirittura modifica quella originale???ma come viene il lavoro??
      ha un sito?

Comment

• Font Size
        il lavoro viene bene... Russo ? un mago in fatto di Yamaha e suzuki... bisogna avere un p? di manualit? per eseguire una modifica ai cavi e staccare l'imobilizer ... prova a cercare Peppo Russo su google... ma se vuoi meno sbattimento, monta una PC3 e fai fare una bella mappa al banco.... ah, dicono che la modifica sia molto pi? redditizia...

Comment

• Font Size
          la PCIII lavora solo sullo stechiometrico mentre Peppo anche sui tempi di iniezione ed anticipo

Comment

• Font Size
            confermo la perdita dei medi...se non fosse per il peso rimetti gli originali..

Comment

• Font Size
              Visto che sei di Bologna, senti qui:

Chiedi di Andrea, è il figlio ed è lui che si occupa di mappature al banco.

Comment

• Font Size
                Io ho levato il kat dopo un mese di moto e secondo me va UGUALE.

Ho poi messo due terminali svuotati e a sensazione dai 10000 in poi ha guadagnato parecchio (li ho montati solo un paio di giorni).

Comment

• Font Size
                  Quotone: la moto va praticamente uguale, quindi non farti pippe mentali!!!

In ogni caso io avevo PC3+anticipo, la ho strappata via x "n" problemi. La ho rimappata da Peppo; moto trasformata in una belva, sempre piena, zero problemi...

In bocca al lupo!!!

Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ho levato il kat dopo un mese di moto e secondo me va UGUALE.

Ho poi messo due terminali svuotati e a sensazione dai 10000 in poi ha guadagnato parecchio (li ho montati solo un paio di giorni).

Comment

X
                  Working...
                  X