Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico idraulico per mono orig. consigli e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Precarico idraulico per mono orig. consigli e prezzi

Qualcuno saprebbe indicarmi un prodotto decente ad un prezzo umano?
    Sto valutando di metterlo sul mio mono per poter migliorare un po la moto quando ci andiamo in 2 ...

Ma non vorrei lasciarci il solito rene ...

grazie!

• Font Size
    non penso che si possa..

Comment

• Font Size
      penso anch'io che non si possa...

Comment

• Font Size
        Ammesso di Trovarlo solitamente costano circa 250? ... ma poi dove lo Metti ??
        E' alto almeno 40mm e NON c'? lo spazio !!!

Mai pensato di Metterci una Molla che ti f? andare talmente meglio da SOLO, che poi anche in 2 sar? talmente meglio di adesso, da evitare lo sbattimento di Precaricare ???

PS: Spendendo la Met? !!!

Comment

• Font Size

Magari trovi il modo di montarlo... anche se io darei retta al consiglio qui sopra.

Comment

• Font Size
            beh...valuta l'acquisto di un mono after magari usato e che abbia già il precarico idraulico...ricorda che dovresti cmq far fare il lavoro e sostituire la molla con una più corta.Ricapitolando hai due soluzioni:

1. Compri un mono serio che abbia già il precarico idraulico, usato sei sui 400€ ma hai un prodotto completo...

2. Segui il consiglio di Mr. Molla e fai la molla viola che fa lavorare al meglio il tuo mono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ammesso di Trovarlo solitamente costano circa 250? ... ma poi dove lo Metti ??
              E' alto almeno 40mm e NON c'? lo spazio !!!

Mai pensato di Metterci una Molla che ti f? andare talmente meglio da SOLO, che poi anche in 2 sar? talmente meglio di adesso, da evitare lo sbattimento di Precaricare ???

PS: Spendendo la Met? !!!
              Lucio si, ci avevo pensato e ti avevo anche contattato ma poi ho preso la casa ed ? andato tutto in secondo piano ...
              Ma con il caldo la scimmia ritorna ... :-)

Credevo costasse meno quel cosino!
              Senti ma la molla riuscirei a montarmela da solo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                beh...valuta l'acquisto di un mono after magari usato e che abbia gi? il precarico idraulico...ricorda che dovresti cmq far fare il lavoro e sostituire la molla con una pi? corta.Ricapitolando hai due soluzioni:

1. Compri un mono serio che abbia gi? il precarico idraulico, usato sei sui 400? ma hai un prodotto completo...

2. Segui il consiglio di Mr. Molla e fai la molla viola che fa lavorare al meglio il tuo mono...
                Hai ragione anche tu ma se prendo il mono devo cmq farlo revisionare quindi alla fine partono 5-600 euro cmq

Vedo un secondo se risolvo qualcosa con la forcella ed altrimenti riprender? in seria considerazione la cura viola

P.S. Ma la molla del millone sarebbe VIOLA??? o nera?

Comment

• Font Size
                  Ieri sera sono andato a fare 2 coseine sulla moto ed ho fatto una bella scoperta ... il mono ? scoppiato ... e piscia copiosamente dallo stelo ...

Comment

• Font Size
                    Ma la domanda è: che te ne fai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      Ieri sera sono andato a fare 2 coseine sulla moto ed ho fatto una bella scoperta ... il mono ? scoppiato ... e piscia copiosamente dallo stelo ...
                      Ecco, adesso sai dove investire i ?250...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ecco, adesso sai dove investire i ?250...
                        L'idea era quella di poter precaricare quando vado in 2 per non avere un chopper ...

ma ora il problema si ? risolto da solo ...
                        direi che non posso accantonare l'idea del precarico ...

Comment

• Font Size
                          secondo me un mono after non richiede di essere revisionato, sono di norma costruiti con materiali e tolleranze molto migliori rispetto agli originali e, per quanto per fare il tempo sul giro è consigliata una revisione diciamo "annuale", per un utilizzo stradale secondo me lo compri, lo metti su e via...

Comment

• Font Size
                            Infatti io giro con un WP del 2001/2002 e se chiudo i registri ancora frena di brutto...

Cmq finita la stagione lo revisiono.

Comment

X
                            Working...
                            X