Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave dinamometrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    anch'io volevo prendere una di quelle su ebay a pochi ? ma hanno un range troppo elevato.

A me servirebbe una chiave da 10-60 Nm sapete se esistono?

quanto pu? costare una chiave del genere di una marca buon ad un buojn prezzo?
    Beta 8-60 ?101 su ebay

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco1198 View Post
      Beta 8-60 ?101 su ebay

grazie 1000 appena avr? un po' di soldi da parte sar? un prossimo acquisto

Comment

• Font Size
        io ho ne ho prese due della Pastorino... una da 4,8-24 ed una da 22-110... sono a posto per tutta la moto a parte il bullone del perno forcellone che è tirato a 130 ma quando mai smonto tutto il forcellone? Mai, appunto
        Last edited by !dade!; 23-06-10, 21:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          io ho ne ho prese due della Pastorino... una da 4,8-24 ed una da 22-110... sono a posto per tutta la moto a parte il bullone del perno forcellone che ? tirato a 130 ma quando mai smonto tutto il forcellone? Mai, appunto

quelle pastorino quanto costano??

Comment

• Font Size
            io ho la 8-60 della beta e l'85% delle coppie di serraggio kawasaki cadono in questo intervallo,pi? che una 20-100,mi servirebbe una 4-8 o qualcosa di simile,i piccoli serraggi mi fanno pi? paura ....

alla fine per stringere il dado posteriore o altre cose "pesanti" va bene una chiave da 40 euro

Comment

X
            Working...
            X