Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo e bagnato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zcoo e bagnato

ma le zcoo frenano decentemente sul bagnato?

• Font Size
    Originally posted by sean79 View Post
    ma le zcoo frenano decentemente sul bagnato?
    no....

Comment

• Font Size
      ecco...per? tutti mi dicevano che non davano problemi,invece mi ? capitato di tornare a casa sotto il diluvio e frenata praticamente inesistente...

Comment

• Font Size
        infatti, anch'io ho letto che non avevano di questi problemi.

Comunque sul bagnato vai pi? piano e freni pi? dolce ma non si ? scritto che sono inefficienti!

Comment

• Font Size
          pi? piano di cos?....sull'asciutto nessun problema,quindi penso dipenda proprio dall'acqua,volevo sapere se era capitato anche ad altri

Comment

• Font Size
            Io lo dico da sempre dato che sono uno che usa la moto 365 giorni l'anno.

Le Zcoo sono fantastiche e le userò fino a che le faranno (o non verranno superate da altri) però d'inverno è meglio smontarle.

Ho provato sia con dischi originali, che Braking Wave, che Discacciati Light. Stesso identico risultato.

O cammini pinzato per tenere i dischi caldi e asciutti oppure ad ogni frenata vedi laMadonna!

Io in inverno uso le Braking CM55. Non sono dei mostri ma sono costanti.
            Last edited by motorman; 22-06-10, 13:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Io lo dico da sempre dato che uno la moto 365 gioni l'anno.

Le Zcoo sono fantastiche e le user? fino a che le faranno (o non verranno superate da altri) per? d'inverno ? meglio smontarle.

Ho provato sia con dischi originali, che Braking Wave, che Discacciati Light. Stesso identico risultato.

O cammini pinzato per tenere i dischi caldi e asciutti oppure ad ogni frenata vedi laMadonna!

Io in inverno uso le Braking CM55. Non sono dei mostri ma sono costanti.
              devo darti ragione in tutto,anch'io prima avevo le cm55,non mostruose ma se la cavavano benone ovunque

Comment

• Font Size
                b? col bagnato anche le CM55 allungano in maniera sensibile... provato io personalmente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  b? col bagnato anche le CM55 allungano in maniera sensibile... provato io personalmente....
                  Quale non lo farebbe? Poi in che contesto?
                  Parliamo di una giornata in pista con le rain o di utilizzo stradale casa bottega o ritorno a casa Sani dopo un bel giro?

Io d'inverno mi accontento di non stendermi.

Quindi via le zcoo, via i cerchi con le gomme in mescola, via i superdischi e spazio a CM55, cerchi con sportive stradali, dischi originali...

Comment

• Font Size
                    parliamo di 70km da fare a nuoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sean79 View Post
                      parliamo di 70km da fare a nuoto
                      In condizioni limite nessuna pastiglia frena a dovere sotto il diluvio, ma forse ? anche meglio cos?!
                      I piloti in pista, ti posso garantire che le Zcoo non le cambiano nemmeno in condizioni di pioggia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        In condizioni limite nessuna pastiglia frena a dovere sotto il diluvio, ma forse ? anche meglio cos?!
                        I piloti in pista, ti posso garantire che le Zcoo non le cambiano nemmeno in condizioni di pioggia!
                        Non stento a crederlo anche se in certi circuiti potrebbero avere problemi.

In pista non freddi/inzuppi completamente l'impianto, su strada si.
                        Io faccio tutti i giorni la Cristoforo Colombo da Ostia al Gra (intervallata da 3 o 4 semafori) e ti posso assicurare che arrivare al semaforo con i dischi freddi e bagnati non ? bello se ti devi fermare. Finisci per strizzare la leva di brutto per poi doverla mollare velocemente appena le pastiglie ricominciano a prendere mordente.

Cmq anche con altre pastiglie pi? pronte ? anche un bene non avere subito il 100% del potere frenante. Non si sa mai.

Comment

• Font Size
                          embè?? in fondo le zcoo (cè scritto chiaro e tondo sul foglietto dentro la confezione) sono per uso racing e non stradale..nn sarebberò neppure omologate..

Comment

X
                          Working...
                          X