ma le zcoo frenano decentemente sul bagnato?
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zcoo e bagnato
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infatti, anch'io ho letto che non avevano di questi problemi.
Comunque sul bagnato vai pi? piano e freni pi? dolce ma non si ? scritto che sono inefficienti!
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Io lo dico da sempre dato che sono uno che usa la moto 365 giorni l'anno.
Le Zcoo sono fantastiche e le userò fino a che le faranno (o non verranno superate da altri) però d'inverno è meglio smontarle.
Ho provato sia con dischi originali, che Braking Wave, che Discacciati Light. Stesso identico risultato.
O cammini pinzato per tenere i dischi caldi e asciutti oppure ad ogni frenata vedi laMadonna!
Io in inverno uso le Braking CM55. Non sono dei mostri ma sono costanti.Last edited by motorman; 22-06-10, 13:05.
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Originally posted by motorman View PostIo lo dico da sempre dato che uno la moto 365 gioni l'anno.
Le Zcoo sono fantastiche e le user? fino a che le faranno (o non verranno superate da altri) per? d'inverno ? meglio smontarle.
Ho provato sia con dischi originali, che Braking Wave, che Discacciati Light. Stesso identico risultato.
O cammini pinzato per tenere i dischi caldi e asciutti oppure ad ogni frenata vedi laMadonna!
Io in inverno uso le Braking CM55. Non sono dei mostri ma sono costanti.
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Originally posted by dadeejay View Postb? col bagnato anche le CM55 allungano in maniera sensibile... provato io personalmente....
Parliamo di una giornata in pista con le rain o di utilizzo stradale casa bottega o ritorno a casa Sani dopo un bel giro?
Io d'inverno mi accontento di non stendermi.
Quindi via le zcoo, via i cerchi con le gomme in mescola, via i superdischi e spazio a CM55, cerchi con sportive stradali, dischi originali...
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Originally posted by Balbo View PostIn condizioni limite nessuna pastiglia frena a dovere sotto il diluvio, ma forse ? anche meglio cos?!
I piloti in pista, ti posso garantire che le Zcoo non le cambiano nemmeno in condizioni di pioggia!
In pista non freddi/inzuppi completamente l'impianto, su strada si.
Io faccio tutti i giorni la Cristoforo Colombo da Ostia al Gra (intervallata da 3 o 4 semafori) e ti posso assicurare che arrivare al semaforo con i dischi freddi e bagnati non ? bello se ti devi fermare. Finisci per strizzare la leva di brutto per poi doverla mollare velocemente appena le pastiglie ricominciano a prendere mordente.
Cmq anche con altre pastiglie pi? pronte ? anche un bene non avere subito il 100% del potere frenante. Non si sa mai.
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