Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi sospensionista zona bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cercasi sospensionista zona bologna

ragazzi sapete consigliarmi un buon sospensionista zona bologna e dintorni^^^
    vorrei cambiare l olio alle forcelle dato che e 3 anni che nn e mai stato cambiato e far dare un occhiata al mono dietro!!!!
    premetto tutto originale!
    su ragazzi accetto consigli!

• Font Size
    guarda,un bravo meccanico è capacissimo a cambiare l'olio alla forca senza problemi non c è bisogno di un sospensionista specifico...

per il mono è diverso,se un occhiata x te vuol dire revisionarlo non sono in tanti che hanno gli attrezzi x aprire e revisionare un mono...e ci vuole il bravo sospensionista...ma se x ter dare un occhiata vuol dire saper tarare la sospensione x le tue caratteristiche/peso vale il discorso sopra un bravo meccanico è capace di fare tutto ciò

se non lo trovi scendi dall'emilia e vieni nella terra dei motori
    Last edited by bosco_RR; 21-06-10, 18:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se non lo trovi scendi dall'emilia e vieni nella terra dei motori
      bosco.....!!!!ce ne sono di buoni anche qua,visto che sei di bologna senti in mupo se te lo fanno,io mi sono trovato molto bene con il loro servizio, a bologna non saprei chi altro consigliarti non ne conosco
      Last edited by james19; 21-06-10, 20:14.

Comment

• Font Size
        Puoi sentire da:
        MUPO http://www.mupo.it/
        Poletti http://www.polettiracing.it/
        Dal Fiume http://www.prontoimprese.it/emilia-r...%7C515045.html

Comment

• Font Size
          E' vero che non basta solo sostituire l'olio,ma bisogna smontare la forcella per pulirla per bene anche all'interno,altrimenti non serve a niente?Per questo credo che si vada oltre le capacita' di un semplice meccanico per un lavoro ben fatto...Chiedo perche' e' un lavoro che dovrei fare anch'io,visto che sono tre anni e non l'ho mai cambiato su forche originali,chilometraggio circa 9mila km guida sportiva stradale e con circa 150 in pista,quindi quasi niente...
          Last edited by mich73; 21-06-10, 21:42.

Comment

• Font Size
            La Mupo è attualmente trasferita a Poggio Piccolo nella strada perpendicolare all' outlet, oppure c'è la Fg di Gubellini che rimane a Fossatone... in alternativa poi andare dal mio tecnico che ha l'officina in zona Cicogna a San Lazzaro a fianco di Sbkage

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              bosco.....!!!!ce ne sono di buoni anche qua,visto che sei di bologna senti in mupo se te lo fanno,io mi sono trovato molto bene con il loro servizio, a bologna non saprei chi altro consigliarti non ne conosco
              la mia era una battuta dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                E' vero che non basta solo sostituire l'olio,ma bisogna smontare la forcella per pulirla per bene anche all'interno,altrimenti non serve a niente?Per questo credo che si vada oltre le capacita' di un semplice meccanico per un lavoro ben fatto...Chiedo perche' e' un lavoro che dovrei fare anch'io,visto che sono tre anni e non l'ho mai cambiato su forche originali,chilometraggio circa 9mila km guida sportiva stradale e con circa 150 in pista,quindi quasi niente...
                un buon meccanico/preparatore di moto da pista li ha fatti un paio di corsi a riguardo ? sicuramente in grado di aprire una forca e cambiarci l'olio...a parte che per cambiare olio e pulirla la forca non c ? bisogno di smembrarla

Comment

• Font Size
                  cambiare olio e cortechi ad una forka ci riesco pure io senza problemi, fatto tante volte sia ohlins che wp, showa e altre marche, figuriamoci un meccanico: certo che se vuoi, oltre alla semplice revisione, dare un'occhiata anche al mono e settare il tutto per bene ci vuole uno che abbia un minimo di sensibilità
                  personalmente mi sento di sconsigliarti mupo perchè, nononstante il "nome", ho visto qualche lavoro non proprio ad arte ... poi sicuramente tutti combinano le loro "cavolate"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Tutti bravissimi ... ma io ti consiglio Dal Fiume
                    Anche perch? mi pare di capire che il tuo utilizzo ? +Stradale che Pistaiolo ...

Solo una cosa ... Cambiare Olio in una Forka di Serie NON porta Grossi Vantaggi ... sempre che NON si faccia con una Gradazione Superiore che potrebbe darne
                    Aprirla tutta per Pulirla ? una buona cosa, ma poi Tutto Scorre Meglio = +Morbido ... cos? rischia di essere uno svantaggio piuttosto che un Miglioramento ...
                    Tra l'altro si spende una cifra che pu? essere investita molto meglio !!!

Per il Mono il discorso ? differente, perch? una rifrescatina f? sempre bene ... ma lo riporterebbe alle condizioni originali ... cio? niente di speciale ... se proprio devi farlo fallo anche modificare

Secondo me se vuoi avere dei Vantaggi Reali ? molto meglio Cambiare le Molle ... che c'? rischio pure di risparmiare ... cambiando l'olio solo alla forka ...
                    Praticamente la tua idea ? di fare la chirurgia plastica ad una 50enne ... la mia ? di passare ad una 25enne ... risparmiando

Potete pensare che sono di parte e scoprire che avevo ragione dopo che avete speso i soldi ...

PS: il cambio Molle NON necessit? di un superTecnico puoi farlo fare dal tuo meccanico ...

Comment

• Font Size
                      Cavolo ragazzi con tutti questi nomi nn saprei proprioda chi andare sono indeciso tra mupo e dalfiume
                      mupo nn penso che si metta li a tarare sospensioni originali penso si sbatta di più se hai un suo prodotto montato su!!!
                      Voi che dite???
                      Cmq io gliela porterò e magari provandola, anche loro capiranno cosa c e da fare!!! Spero!
                      Che dite???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davilevi View Post
                        Cavolo ragazzi con tutti questi nomi nn saprei proprioda chi andare sono indeciso tra mupo e dalfiume
                        mupo nn penso che si metta li a tarare sospensioni originali penso si sbatta di pi? se hai un suo prodotto montato su!!!
                        Voi che dite???
                        Cmq io gliela porter? e magari provandola, anche loro capiranno cosa c e da fare!!! Spero!
                        Che dite???
                        L'unico, modo di scoprirlo ? andarci o fare un giro di tlefonate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          la mia era una battuta dai
                          lo so ,e io ti ho bacchettato perch? voi avrete i "mutor" come dice un mio collega, ma di qua ( in emila), li...facciamo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davilevi View Post
                            mupo nn penso che si metta li a tarare sospensioni originali penso si sbatta di pi? se hai un suo prodotto montato su!!!
                            Voi che dite???
                            Cmq io gliela porter? e magari provandola, anche loro capiranno cosa c e da fare!!! Spero!
                            Che dite???
                            Da San Lazzaro imbocchi la Via Emilia in direzione Ozzano, appena sei in zona Cicogna, giri a sx in zona industriale, dietro NCR c'? Paolo, affidati a lui, ? veramente in gamba!

Comment

X
                            Working...
                            X