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ma ? possibile?....

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    #1

    ma ? possibile?....

    ragazzi parlando con un mio amico e con un meccanico mi hanno detto che togliendo il sensore della frizione sul cbr 600 e su gsxr 1000 k5 la centralina riconosce un'errore e taglia un po di potenza intorno ai 11000 giri...
    ? possibile avvenga anke sul cbr 1000 rr 08?
    dato ke ho controllato la moto ? tutto ok ma sul grafico di potenza a 11500gg precisi raggiunge la massima potenza e la mantiene fino a limitatore...
    controllato tutto dal meccanico ? tutto ok motore gira perfetto e tutto in ordine impianto elettrico tutto controllato senza problemi....
    ........
    se qualcuno sa parli....mi farebbe un favore enorme!!!!
    grazie ragazzi!!!

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    #2
    sui gsx è così, non so però se su honda è lo stesso

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      #3
      cavolo anke sul cbr 600....
      infatti ho paura che lo ria anke per il cbr 1000 rr!!!
      caxxo!!

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        #4
        ...te lo confermo... l' ho appena ricomprato: 20?

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          #5
          x cui anke su cbr 1000 rr 08?

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            #6
            sensore frizione? Quale quello che serve x avviare la moto con la marcia inserita?

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              #7
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              cavolo anke sul cbr 600....
              infatti ho paura che lo ria anke per il cbr 1000 rr!!!
              caxxo!!
              Sul CBR600 assolutamente no.... senza quel sensore mi ha dato 115 cavalli alla ruota che direi sono abbastanza per un 600 no?

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                #8
                io ti parlo di cbr 600 08!!!
                quello è sicuro....me l'ha confermato anke un meccanico...
                ora cmq qualcuno di voi può farmi vedere una foro di quel sensoe frizione?
                per vedere se ce l'ho fra i pezzi originali!!!
                grazie

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                  #9
                  rispondete alla mia domanda please quel sensore?

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                    #10
                    bosco credo di si c'è solo quello...
                    e forse è il fatto xkè la mia moto a 11500giri nn cacciava più cavalli
                    sul 600 08 lo fa sul mille nn so ma credo di si...è una protezione che applica la centralina al motore come accade per il gsxr1000

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                      #11
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      io ti parlo di cbr 600 08!!!
                      quello ? sicuro....me l'ha confermato anke un meccanico...
                      ora cmq qualcuno di voi pu? farmi vedere una foro di quel sensoe frizione?
                      per vedere se ce l'ho fra i pezzi originali!!!
                      grazie
                      Basta che rimetti il blocchetto di sinistra

                      Comunque pu? confermarlo chi vuole ma sul 600 07/08 non succede nulla a toglierlo, altrimenti io che non ce l'ho se lo rimettessi arriverei a 140 cv alla ruota

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                        #12
                        cosa devo dirti...se lo sapervo con certezza nn stavo qui a scrivere...
                        grazie cmq

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                          #13
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Basta che rimetti il blocchetto di sinistra

                          Comunque pu? confermarlo chi vuole ma sul 600 07/08 non succede nulla a toglierlo, altrimenti io che non ce l'ho se lo rimettessi arriverei a 140 cv alla ruota
                          Dipende da cosa fai quando lo levi. Se lo levi e ponteggi i 2cavetti, cio? dai il segnale di frizione tirata, hai 1perdita di potenza di 1paio di cv su tutta la curva.
                          Se lo levi e non ponteggi non succede nulla, ma se non ti funziona il sensore del folle la moto non riesci a farla partire.

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                          • Font Size
                            #14
                            Il problema si crea soprattutto nel caso si rimuova tutto il blocchetto con i comandi luci. Io l' ho appena rimontato ma, nello smontaggio, avevo rotto lo switch della frizione... quel coso che fa click quando tiri la leva della frizione...
                            20? mi ? costato ricomprarlo.
                            ...e calcola che ? stato un noto preparatore del nord a "cazziarci" per questa svista...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ghigno View Post
                              Il problema si crea soprattutto nel caso si rimuova tutto il blocchetto con i comandi luci. Io l' ho appena rimontato ma, nello smontaggio, avevo rotto lo switch della frizione... quel coso che fa click quando tiri la leva della frizione...
                              20? mi ? costato ricomprarlo.
                              ...e calcola che ? stato un noto preparatore del nord a "cazziarci" per questa svista...
                              ma sul cbr 600 o sul 1000?
                              e come hai fatto hai rimesso il blocchetto?
                              dove l'hai ficcato?....
                              grazie ghigno

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