Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info diablo sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info diablo sbk

premesso che uso le dunlop e sono molto contento,per? ho rimediato a buon prezzo delle diablo sbk slick,un anteriore sc2 e due posteriori sc0,pressioni a caldo sono le classiche 1,9 post e 2,1 ant,chiaramente con le mescole post attender? il caldo infernale,su quale circuito mi consigliate di provarle tra magione,misano,mugello?la durata dell'anteriore mi permette di prendere un'altro posteriore magari sc1 o sc2 visto la durata limitata delle sc0?attendo consigli dai pistaioli pirelliani

• Font Size
    ho sbagliato tutto , dice bene bosco
    Last edited by mikyumm; 21-06-10, 19:02.

Comment

• Font Size
      i pirellari che gli piace fare i temponi non mi d'hanno qualche consiglio su ste 0?

Comment

• Font Size
        + le temperature di fanno alte e + a loro agio andrai con le ultramorbide questo lo sai da solo roberto le sc0 sono l'asso di briscola anche dove oltre alle temperature ti trovi in condizioni di poco grip in pista...le classiche situazioni che neanche farlo apposta trovi in pieno agosto

montale dove vuoi e cerca di beccare subito l'assetto,perchè se le farai lavorare a dovere ci farai poca strada già di suo

le pressioni sono giuste le classiche come hai già detto tu

Comment

X
        Working...
        X