Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Arabykola, ho provato a contattarti in PRIV, ma devo aver sbagliato qualcosa, comunque:
sarei interessato ai tuoi dissipatori li fai ancora?
Grazie
X suzu vedi le foto dei 750 a inizio di qst discussione
X la panigale ne ho fatto un kit, eran sulla moto di caicai
Da qualche parte ci son le foto
Il problema della panigale che quando ci son oltre 30 gradi e l acqua sta anche oltre100, togliere 5/6 gradi nn ? sufficente anche se ovviamente parlo di uso pista, su strada nn li abbiamo ancora testati
X suzu vedi le foto dei 750 a inizio di qst discussione
X la panigale ne ho fatto un kit, eran sulla moto di caicai
Da qualche parte ci son le foto
Il problema della panigale che quando ci son oltre 30 gradi e l acqua sta anche oltre100, togliere 5/6 gradi nn ? sufficente anche se ovviamente parlo di uso pista, su strada nn li abbiamo ancora testati
Credo che per la Panigale mi orienter? su un radiatore dell'olio come quello di bursi.
Per il gsx mi mandi i prezzi in mp?!
maaaa per rs 250 seconda serie post 98 hai qualcosa?prezzo in mp?e visto che ci sei pure prezzo x r6 2006 2007
x rs 250 no,ma se mi fai due foto della moto senza carene zona tubi radiatore e mi prendi due misure li posso sempre fare
x r6 di quell'anno ho le quote x farli,ma son pochi e corti,quindi nn so se valga la pena lavorare e spender soldi (anche se pochi) x 3-5 gradi al massimo
come dico a tanti : se trovate un aggiuntivo usato sui 200 vi conviene quello
diverso il discorso su quelle moto dove nn si pu? montare un aggiuntivo o costa un rene
Comment