Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli portamoto: informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrelli portamoto: informazioni

Sono in procinto di acquistarne uno, mi spiegate tutto quello che c'è da sapere? Vorrei prendere un pianalato trasporto cose, perchè a quanto ho capito su quello specifico per le moto è possibile trasportare solo moto.
    Differenze tra i vari tipi di carrello...
    Trasporto moto, trasporto merci, T.A.T.S. ecc ...
    Portata a pieno carico...
    Bollo ed assicurazione...
    E' possibile centinare un rimorchio nato in origine aperto?

Thank you
    Last edited by facssss; 20-06-10, 17:19.

• Font Size
    io ho un cresci pianalato TATS centinato portata 950kg, per il bollo mi sto ancora informando ( l'ho preso da poco ), devo passare all'ACI, sò di alcuni che lo hanno centinato dopo averlo acquistato, ma credo che molto dipenda dalla massa che può rimorchiare l'auto ( io ho una 307sw 1.6hdi ) , infatti con la centina il peso del carrello cambia ,anche se non di molto , e quindi devi sincerarti che a pieno carico non superi i limiti prescritti.
    Per la centina l'altezza credo che sia circa 190 cm da terra e la larghezza non deve comunque superare la larghezza massima del carrello stesso , che nel caso del mio, è dato dai parafanghi , avendo le ruote esterne al pianale
    Last edited by mikyumm; 20-06-10, 23:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      io ho un cresci pianalato TATS centinato portata 950kg, per il bollo mi sto ancora informando ( l'ho preso da poco ), devo passare all'ACI, s? di alcuni che lo hanno centinato dopo averlo acquistato, ma credo che molto dipenda dalla massa che pu? rimorchiare l'auto ( io ho una 307sw 1.6hdi ) , infatti con la centina il peso del carrello cambia ,anche se non di molto , e quindi devi sincerarti che a pieno carico non superi i limiti prescritti.
      Per la centina l'altezza credo che sia circa 190 cm da terra e la larghezza non deve comunque superare la larghezza massima del carrello stesso , che nel caso del mio, ? dato dai parafanghi , avendo le ruote esterne al pianale
      Ok grazie, ? un punto di partenza

Comment

• Font Size

io ho questo.
        Cresci pianalato portata 550 kg debitamente modificato.

trasporto promiscuo vuol dire che nel suo interno ci puoi caricare quello che vuoi.....

Comment

X
        Working...
        X