Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla Barracuda (portatarga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti alla Barracuda (portatarga)

    Ieri, dopo un anno e 4 mesi di moto, e circa 10000 km, il portatarga s'? spezzato di netto in corrispondenza delle pieghe delle staffe principali.
    Parlo di lamiera da 3 mm di spessore, in alluminio.
    La targa ? rimasta a penzoloni attaccata soltanto ai fili delle freccie.... con conseguenti sbattimenti sulla gomma.
    Non vi dico che bella fine ha fatto (e per fortuna che mi sono fermato 50 metri dopo!!!!!!!!!).
    Tutta scolorita, tutta piegata..... sembra esserle passato sopra un camion!!!
    Ho gi? cercato di raddrizzarla ma resta pi? o meno uno schifo (si vede che ? stata ripresa) e domani vedr? di ricolorare le lettere scolorite con un pennarello indelebile..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Provveder? a farne uno io, da 3 mm ma in inox e moooolto pi? rinforzato!!!

  • Font Size
    #2
    vai a fare denuncia di smarrimento e con quella vai in motorizzazione..pagando ovvio riavrai una targa identica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vai a fare denuncia di smarrimento e con quella vai in motorizzazione..pagando ovvio riavrai una targa identica
      Sbagliato se denuncia lo smarrimento dovr? reimmatricolare il mezzo con una spesa piuttosto "importante".

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'alluminio non ha limite di fatica, è un bel problema se hai vibrazioni e sbagli gli spessori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'alluminio non ha limite di fatica, ? un bel problema se hai vibrazioni e sbagli gli spessori...

          MOLTO probabilmente in Barracuda NON ne avranno tenuto conto... mi sa tanto di un "fatto alla tanto per"!!!!
          Non ? possibile che dopo un anno e mezzo (neanche) si sia spezzato.... e, tra l'altro, ci sono gi? due cricche belle lunghe che lo stavano spezzando in un altro punto!
          Quello che mi far? sar? talmente resistente che nemmeno un tamponamento me lo distrugger?! Ieri tutto ci? mi ha rovinato il mio giro settimanale facendomi saltare 3/4 della Val di Ledro

          x Bosco... terr? la mia targa, cerco di sistemarla al meglio e verniciare le lettere come si deve... poi quando sparir? di nuovo il colore le ripasser? nuovamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            vai a fare denuncia di smarrimento e con quella vai in motorizzazione..pagando ovvio riavrai una targa identica
            Fuori strada bosco ...
            In caso di smarrimento della targa dovresti reimatricolare la moto ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete sicuri? Sicuri sicuri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                succede.........ioavevo il rizoma,l'unica differenza ? che loro senza scontrino e dopo 3 anni lo hanno cambiagto con l'ultimo modello senza spendere nemmeno uneuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  siete sicuri? Sicuri sicuri?
                  Si
                  http://www.aci.it/sezione-istituzion...-di-targa.html
                  anche perchè una targa sottratta o smarrita potrebbe essere usata su altri veicoli per commettere infrazioni al codice della strada o reati d'altra natura... per limitare i rischi derivanti, quel numero di targa deve essere annullato in motorizzazione con conseguente reimmatricolazione del mezzo a cui apparteneva.
                  Last edited by dvecchio; 20-06-10, 14:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sapevo che la si poteva restituire con una uguale, se risultava illeggibile. si rende la vecchia e poi si sudano sette camicie perch? cercano sempre tutti di fare reimmatricolare , per? la legge lo consentiva fino a qualche anno fa
                    Last edited by james19; 20-06-10, 17:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      succede.........ioavevo il rizoma,l'unica differenza ? che loro senza scontrino e dopo 3 anni lo hanno cambiagto con l'ultimo modello senza spendere nemmeno uneuro
                      Sono stati molto professionali direi...
                      Per? non ? possibile che in cos? poco tempo se ne sia andato.... e va bh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho quello della one preso su ebay e per ora manco un problema!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X