Originally posted by piui99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale pompa radiale ? meglio ?
Collapse
X
-
Gabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo[/QUOTE]
la braking cam control si trova davvero a 170? se si mi puoi dare il link che sarei intenzionato a provarla grazie
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by gagge1984 View PostGabro sembra innamorato dei prodotti BRAKING ..pastiglie P1 racing e pompa cam control che si trova anche a bei prezzi (sui 170 mi pare ) completa di serbatoio e tubo
fai una ricerca su ebay e la trovinon costa tanto
Comment
-
Buona L'abm
Originally posted by DANGEROUS View Postper un fireblade, consigliate una abm o una gilles tooling ?
ovviamente parlo per prestazioni, non per estetica, inoltre rimanendo su prodotti abm, chi mi potrebbe dare info riguardo alla validit? dei dischi e delle pinze ?
grazie
PRENDI ABM,CON PISTONE CHE LAVORA ALL'INVERSO,(A DEPRESSIONE,TIRA INVECE DI SPINGERE),ALTISSIMA QUALITA',PREZZO IN LINEA CON LA CONCORRENZA,ORIGINALE,RICAVATA DEL PIENO, E SOPRATUTTO NN SPURGHI QUASI MAI,SALUTI!
Comment
-
Originally posted by BEBBO View PostPRENDI ABM,CON PISTONE CHE LAVORA ALL'INVERSO,(A DEPRESSIONE,TIRA INVECE DI SPINGERE),ALTISSIMA QUALITA',PREZZO IN LINEA CON LA CONCORRENZA,ORIGINALE,RICAVATA DEL PIENO, E SOPRATUTTO NN SPURGHI QUASI MAI,SALUTI!
si ma nessuno mi ha ancora spiegato i vantaggi del pistoncino che lavora in trazione invece che in modo tradizionale
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postla braking cam control si trova davvero a 170? se si mi puoi dare il link che sarei intenzionato a provarla grazienon costa tanto[/QUOTE]
si trova a 270... senza vaschetta.... quella da 170 ? una pompa normale non la cam control che lavora appunto su una camma.
le irc evo non sono solo lavorate cnc ma hanno una camera conica con ovvi vantaggi rispetto alla concorrenza, anche se i costi di lavorazione sono ben differenti.
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postcio? il pistone lavora in trazione come la spiegler postata da gabel se non ho capito male
si ma nessuno mi ha ancora spiegato i vantaggi del pistoncino che lavora in trazione invece che in modo tradizionale
girovagando per la rete ho trovato la spegazione ed i vantaggi derivanti dall'avere una po0mpa freno con il pistoncino che lavora in trazione
allego la spegazione
ps (si sta parlando della pompa della spiegler)
Rivoluzionaria: agisce in trazione -al contrario delle normali pompe radiali che agiscono in compressione- ossia il fulcro ? posizionato tra la leva offerta dalla forza impressa dalla mano sulla leva e la resistenza del pistone. Il fulcro ? inoltre guidato su binari che garantiscono sempre che il pistone all'interno del corpo leva rimanga in ogni caso perpendicolare all'asse di forza in modo da garantire una potenza sempre costante e decisa. Grazie alle sue caratteristiche produttive brevettate potrete apprezzare una modulabilit? senza paragoni sconosciuta alle normali pompe radiali.
Teconologica: interamente ricavata dal pieno con una precisione maniacale nella cura dei particolari e delle lavorazioni, con un'esclusiva progettazione che alleggerisce la leva e migliora l?impugnatura.
Futuristica: la pompa ? interamente regolabile e scomponibile ed ogni particolare ? disponibile come ricambio.
La leva ? a sbalzo in caso di caduta ed inoltre dispone di un sistema brevettato che permette alla leva di ruotare a 360? intorno alla leva. Questo significa ceh in caso di caduta la leva si piega e ruota per non rompersi e che ogniuno ha la possibilit? di poterla regolare a proprio piacimento nella inclinazione.
Esclusiva: la pompa ? disponibile in 3 differenti diametri del pompante 16, 20 e 22mm.
Consigliamo la 20 per chi necessita di una pompa dalla ottima modulabilit? e grande potenza, la 16 per una maggiore corsa e modulabilit?, mentre la 22 solo per chi necessita di una grande portata d?olio.
Comment
-
Radial Master Cylinder 20mm piston hard anodized, without reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-01201-31
$699.00
Radial Master Cylinder 20mm piston hard anodized, with reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-01202-31
$875.00
Radial Clutch Cylinder 20mm piston hard anodized, without reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-02201-31
$699.00
Radial Clutch Cylinder 20mm piston hard anodized, with reservoir and for 22mm (7/8) and 1 handlebars 61-02202-31
$875.00
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by piui99 View Postmi auto quoto
girovagando per la rete ho trovato la spegazione ed i vantaggi derivanti dall'avere una po0mpa freno con il pistoncino che lavora in trazione
allego la spegazione
ps (si sta parlando della pompa della spiegler)
Rivoluzionaria: agisce in trazione -al contrario delle normali pompe radiali che agiscono in compressione- ossia il fulcro ? posizionato tra la leva offerta dalla forza impressa dalla mano sulla leva e la resistenza del pistone. Il fulcro ? inoltre guidato su binari che garantiscono sempre che il pistone all'interno del corpo leva rimanga in ogni caso perpendicolare all'asse di forza in modo da garantire una potenza sempre costante e decisa. Grazie alle sue caratteristiche produttive brevettate potrete apprezzare una modulabilit? senza paragoni sconosciuta alle normali pompe radiali.
Teconologica: interamente ricavata dal pieno con una precisione maniacale nella cura dei particolari e delle lavorazioni, con un'esclusiva progettazione che alleggerisce la leva e migliora l?impugnatura.
Futuristica: la pompa ? interamente regolabile e scomponibile ed ogni particolare ? disponibile come ricambio.
La leva ? a sbalzo in caso di caduta ed inoltre dispone di un sistema brevettato che permette alla leva di ruotare a 360? intorno alla leva. Questo significa ceh in caso di caduta la leva si piega e ruota per non rompersi e che ogniuno ha la possibilit? di poterla regolare a proprio piacimento nella inclinazione.
Esclusiva: la pompa ? disponibile in 3 differenti diametri del pompante 16, 20 e 22mm.
Consigliamo la 20 per chi necessita di una pompa dalla ottima modulabilit? e grande potenza, la 16 per una maggiore corsa e modulabilit?, mentre la 22 solo per chi necessita di una grande portata d?olio.
Comment
-
-
Originally posted by skid73 View PostElla miseria...... migliaia di euro per una pompa? Ma a te le fanno su misura in titanioberillioplutonioporcoddisse?
2100 euro.....le altre praticamente sono giocattoli
Originally posted by Mitoz! View Postmi riferisco ovviamente al pacchetto pompa + pinze, ..............Last edited by polsogrippato; 27-06-10, 22:00.
Comment
-
X
Comment